Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Londra

Londra

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267652
    eosmac
    Partecipante

    Un’importante impegno di lavoro mi terrà lontano dal forum per circa un mese, intanto mi rende lieto constatare che il sito dei Canoniani è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati che desiderano confrontare le proprie esperienze nell’ambito fotografico. Lo spirito di questa comunità è quello di creare un’ambiente sereno dove tutti possano attingere alle tante risorse messe a disposizione con i vari interventi da parte degli iscritti. Molto utile è stata l’introduzione dei concorsi a tema che senza dubbio stimolano la creatività di tutti senza nessuna forma di giudizio ma generando soltanto critiche costruttive. Qui non ci sono maestri e tanto meno giudici. Non sono mancati i battibbecchi e gli atteggiamenti provocatori ma tutto ciò accade anche nelle migliori famiglie e per fortuna questi fuochi tendono a spegnersi rapidamente. Colgo l’occasione per salutarvi con un’arrivederci a presto e non abituatevi troppo alla mia assenza. [feu] EosMac

    #1267656
    frabruni
    Partecipante

    Buon viaggio Eosmac, grazie per quel che hai fatto finora per noi canoniani e …per quello che farai. Riporta qualche bella foto di Londra, ti aspetto. Francesco

    #1267658
    Brained
    Partecipante

    Eos dai non trovare la scusa che stai via per lavoro… Scherzi a parte ci mancherai e mancheranno i tuoi interventi, sempre precisi e puntuali. Sono però sicuro che al tuo ritorno avrai un sacco di ottimi scatti da proporci e da commentare insieme. Buona permanenza A presto Andrea

    #1267662
    mauromo69
    Partecipante

    Buon Viaggio anche d parte mia e coraggio su un mese senza canoniani passa in fretta…. 😉 [lo]

    #1267675
    GArts
    Partecipante

    goodluck! [lo]

    #1267829
    alexcrive
    Partecipante

    A presto Eos salutaci i Londinesi! Ciao Ale

    #1267841
    gloster1974
    Partecipante

    good trip and talk to you soon Eos [lo]

    #1267864
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: A presto Eos salutaci i Londinesi! Ciao Ale

    A presto Eos buon viaggio e buona permanenza …ma a me salutami pure “le” londinesi!! :pp [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX