Home » Topic » Generica » Lunghe esposizioni

Lunghe esposizioni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269690
    jaspzz
    Partecipante

    Ciao, volevo sapere cosa ne pensavate di queste due foto [IMG]public/users/jaspzz/images/netIMG_2577_01.jpg[/IMG] [IMG]public/users/jaspzz/images/netIMG_2579_01.jpg[/IMG] Ale ;hm

    #1269691
    rpolonio
    Partecipante

    La prima mi sembra piutosto confusa, non riesco a capire la tua idea, come pure quei strani riflessi sull’acqua. La seconda seppur più evidenziata come visione mi sembra un po’ complicato darle una collocazione. [lo]

    #1269697
    ingtoto
    Partecipante

    Ma sbaglio o siamo dalle parti di Torre San Giovanni? 8)

    #1269751
    DanielFanucchi
    Partecipante

    La prima mi piace, la seconda sembra un’imquadraura non felice non sò mi spiega poco

    #1269756
    frabruni
    Partecipante

    Preferisco decisamente la prima, della quale apprezzo l’atmosfera e la buona composizione sulla diagonale. Mi sembra però un poco pasticciata se mi consenti il termine,non so se in postproduzione. Purtroppo mancano gli exif ma ho il sospetto che tu abbia usato un diaframma troppo aperto, queste immagini risultano molto più incisive se scattate con un buon cavalletto a diaframma f11-f16. Scusami il noioso divagare tecnico, resta una bellissima immagine che mi arriva molto forte, bravo.

    #1270244
    jaspzz
    Partecipante

    Ciao, le foto sono state scattate sulla litoranea di Gallipoli, e per entrambe è stata fatta una lunga esposizione. Ho avuto una grande difficoltà per la messa a fuoco, c’era pochissima luce. La prima è stata scattata mettendo a fuoco su quella striscia arancione al centro (si vedeva solo quello) F6.3 iso 400 30s, in post produzione l’ho solo raddrizzata un pochino. Per la seconda la messa a fuoco, onestamente, è stata fatta a caso (voleva solo essere una prova) F8 ISO 400 48s, in post produzione nulla. Di queste foto mi hanno colpito i riflessi e i colori molto morbidi. Le ho pubblicate perchè sono i miei primi esperimenti di lunghe esposizioni. Ale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX