Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ma e questo ??? CANON EF 70-200mm/4L

Ma e questo ??? CANON EF 70-200mm/4L

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266618
    SingleShot
    Partecipante

    Che obbiettivo è ? ho trovato un offerta, chi di voi ce l’ha? opinioni ? Rapporto qualità/prezzo? CANON EF 70-200mm/4L che significa 4L ??? cambia qlc dal 4 F ?

    #1266622
    Lotus111
    Partecipante

    Io ho il 70-200 f4 L… Ovviamente è F4… la L sta per Luxury (mi pare) e fregia tutti gli obiettivi canon di qualità professionale… Se puoi accaparrartelo ad un buon prezzo non fartelo sfuggire: ha una nitidezza difficilmente eguagliabile! P.S. però quello della foto è il 70-200 f4 L IS… ovvero la versione con lo stabilizzatore: a detta di molti uno dei migliori obiettivi esistenti sul pianeta terra (e dintorni!) [lo] [lo]

    #1266623
    mabriola
    Partecipante

    Uno dei migliori obiettivi mai realizzati da canon, alcuni dicono il migliore in assoluto, il prezzo si aggira mediamente sui 1100 euro, dotato di stabilizzatore di immagine, apertura costante f4 su tutta la lunghezza focale da 70 a 200 mm. la lettera L identifica la classe di appartenenza ovvero ottica professionale costruita con particolari accorgimenti tencico-tecnologici atti a permettere una operatività in ambienti diciamo ostili quali ricchi di polvere, umidità. Le lenti hanno trattamenti speciali atti ad esaltare le qualità delle immagini, nell’obiettivo in question si parla di una nitidezza fuori dall’ordinario.Che dire se puoi compralo subito in modo particolare se la tua offerta è realmente conveniente.

    #1266735
    SingleShot
    Partecipante

    l’ho trovato nuovo ad un asta per 590 euro… com’è possibile? USM significa ?

    #1266737
    francescosessa
    Partecipante

    Da esperienze su ebay e quindi nelle aste online probabilmente il prezzo salirà parecchio negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore. Certo è che le persone che possono fare una spesa elevata immediatamente sono solo quelle che hanno già deciso di prenderlo… Quindi credo che tentar non nuoce.

    #1266784
    DoctorFrag
    Partecipante

    Ho l’obiettivo in questione da pochi giorni…acquistato online pure io, ma da rivenditore regolare, niente asta. Quindi ora conosco bene il significato di USM 😉 E’ un meccanismo di messa a fuoco per mezzo di ultrasuoni (e relativo anello di accoppiamento); in sostanza…nessun rumore durante l’operazione, velocità eccezionale, possibilità di regolare sempre e comunque la messa a fuoco manualmente…in modalità One Shot Autofocus. Un altro pianeta, che apprezzi e capisci quando lo provi :O

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX