Home » Topic » Natura » Ma…..?

Ma…..?

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da megapixel.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    megapixel
    Partecipante

[IMG]public/users/megapixel/images/Farfallone.jpg[/IMG] Cosa ne dite? A me non convince molto, ma devo dire cheè stato difficilissom scattarla perchè c’era un vento assurdo e la spiga non stava mai ferma, poi come noto la ixus 400 non ha stabilizzatore…….ma…vedremo con la 900 che, oggi finalmente ritiro!! [feu]

longdream
    Partecipante

La foto l’ho spostata qui perchè è il topic più adatto. 🙂 Non è una brutta foto però la prima cosa che stona è la troppo profondità di campo: in macro lo sfondo deve essere ben sfocato per contrastare con il soggetto in primo piano. Da evidenziare un leggero sfocato sulla farfalla e le ali troppo sovraesposte. Ma ripeto nel complesso è una buona foto, insisti la strada è quella giusta. (o)

picar68
    Partecipante

ma l’hai contrastata e saturata?

dwaim
    Partecipante

una foto che è davvero un buon inizio! secondo me è leggermente sovraesposta… e per lo sfondo dò ragione a long…

alexcrive
    Partecipante

bella foto ma un pò sovraesposta sulle ali e come dicevano i colleghi sopra, ci voleva lo sfondo + sfocato x rendere + visibile il soggetto! ciao

megapixel
    Partecipante

Grazie ragazzi, concordo con tutti. ieri ho ritirato la ix 900, ora prendo un pò di confidenza e poi vediamo cosa sa fare, per il momento vi posso dire che a prima vista mi sembra un gioiellino…..ma vedremo… a presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX