Home » Topic » Natura » maggiolino verde

maggiolino verde

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237989
    alexcrive
    Partecipante

    che ne dite di questo primo piano? commenti e critiche! [IMG]public/imgsforum/2006/2762.jpg[/IMG] Fatto col sigma 105

    #1237999
    lorenzo
    Partecipante

    E’ bellissima e difficile da realizzare. Non sai quanto ho provato e mi rimane sempre qualcosina leggermente fuori fuoco. La tua foto mi fa voglia di uscire a scattare. [lo]

    #1238049
    alexcrive
    Partecipante

    Originariamente inviato da roby962: bravo,non e’ semplice da realizzare, per essere giusti ci voleva un diframmino in piu’, per avere anche il retro e le gambe a fuoco dell’insetto.E’ leggermente sovraesposta,dovresti abbassare la potenza del flash,intervenendo sulla compensazione flash.Il flash va dosato bene ,in modo che sia non predominate,ma deve ricreare la luce reale…..

    Grazie del consiglio roby, ma come faccio a dosare il flash, posso con il mio flash della 350d? ho solo quello x ora! ciao e grazie [lo]

    #1238054
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: Grazie del consiglio roby, ma come faccio a dosare il flash, posso con il mio flash della 350d? ho solo quello x ora! ciao e grazie [lo]

    Certo che puoi, c’è la compensazione esposizione flash, +/- 2EV in incrementi di 1/2 o 1/3. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX