Home » Topic » Ritratti » maghnild

maghnild

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241106
    Osvaldo
    Partecipante

    [IMG]public/users/osvaldo/images/maghn..jpg[/IMG]

    #1241108
    eosmac
    Partecipante

    Interessante questo ritratto Osvaldo, mi piace l’espessione del soggetto. Cercherei però di eliminare quella legerra patina grigia dall’immagine con un leggero contrasto enfatizzando le tonalità scure. Ciao

    #1241109
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/maghn..jpg[/IMG] Che ne dici? L’elaborazione è molto lieve perchè la foto è già ben fatta. Ciao

    #1241110
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie eos io ci ho provato nffatti dopo la trasformazione in b/n la foto era piatta e senza alcun contrasto e l’ho migliorata per come ho potuto lavorandoo sui capelli con scherma e brucia e credevo di essere al massimo con il contrasto. chiaramente l’esperienza e la professionalita’ fanno tanto

    #1241119
    giangius
    Amministratore del forum

    rimane una bellissima immagine osvaldo e devo dire che dai tuoi scatti emerge sempre una notevole sensibilità, complimenti

    #1241125
    fireblade
    Partecipante

    un’altro dei tuoi capolavori, Osvaldo, complimenti!

    #1241126
    dwaim
    Partecipante

    e se x una volta non mi aggiungo al coro dei commenti??? beh…sarebbe difficile su una foto così! Devo solo dire che è molto bella e che il contrasto proposto da Eos la rende davvero ancora più bella!

    #1241127
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie fire un grazie a te e a tutti quelli che hanno espresso un giudizi sulle mie pur modeste fatiche grazie

    #1241129
    picar68
    Partecipante

    Osvaldo, Eos… Premesso che è un buon ritratto… vi piace la mia interpretazione? mi piacerebbe avere il vostro parere. [IMG]public/imgsforum/2006/maghn_..jpg[/IMG]

    #1241130
    eosmac
    Partecipante

    Ti stai divertendo con il flou eh…. Bella interpretazione comunque. Ancora meglio con un leggero contrasto. Ciao

    #1241139
    simsampa82
    Partecipante

    Complimenti Osvaldo per il bel ritratto, molto espressivo! Riprendendo la leggera modifica di EosMac mi sono permesso di sfumare leggermente il bianco e nero verso l’aged..e di limare lievemente il contrasto. Lo so che esco così dalla natura della foto che era b/n..però a me piace di più. Cmq mi inginocchio di fronte a voi maestri..io sono solo un esordiente!!!! [lo] [IMG]public/imgsforum/2006/maghn.jpg.jpg[/IMG]

    #1241180
    Loran
    Partecipante

    Se l’elaborazione dei EosMac è quella che a mio modesto parere perferisco, devo dire che ciò che mi ha colpito di più è l’attimo colto da Osvaldo, veramente notevole.

    #1241188
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao, a me la foto originale mi piace di più. Le ho guardate attentamente e la preferisco fermo restando che anche le altre interpretazioni sono degne di nota. Messaggio privato (ma non troppo…): Osvà, tu bisogna che smetti di mettere stè foto così…mettine qualcuna brutta porca miseria ! Se no l’unica cosa che ci resta è appendere la macchina al chiodo !! 😀 😀 😀 Ciao !!

    #1241192
    lorenzo
    Partecipante

    Osvaldo sempre ritratti fantastici: espressivi ed intensi!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX