Manuale 5D….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241519
    spungastore
    Partecipante

    Salve sono nuovo del forum ho una 300 D che vorrei cambiare e sono anche io indeciso tra la splendida e carissima (per me) 5D e la più abbordabile 30D. Volevo cominciare dallo studio dei manuali per capirne qualcosa in più. Il man della 30 l’ho trovato adesso mi manca quello della 5 (in italiano … ovviamente) Qualcuno di buon cuore mi può aiutare??

    #1241523
    longdream
    Partecipante

    Credo che contattando la Canon al numero verde ti spediscono il manuale italiano al costo di 10 euro + spese postali (è tutto da confermare). On line sembra che non esista una versione italiano (anche qui tutto da confermare). A parte le informazioni benvenuto nel nostro forum e spero che presto potrai anche farci vedere qualche tua foto. (o)

    #1241525
    eosmac
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, la scelta deve tener conto delle tue reali esigenze e non solo della differenza di prezzo. La 5D e la 30D sono fotocamere profondamente diverse, anche se dall’aspetto non si direbbe. La 5d è una macchina professionale che per offrirti tutta la qualità di cui è capace ha bisogno anche di ottiche di un certo livello, vedi serie L, per via del sensore formato pellicola che non perdona. La 30d è una fotocamera destinata a quella utenza in bilico tra il principiante e l’amatore evoluto, capace di sfoderare ottime prestazioni. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX