Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Manuale per Canon 70-200 f4 L USM

Manuale per Canon 70-200 f4 L USM

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da TechnoPhil.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

non ne ho mai letto uno delle mie ottiche…sarà grave? :im

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: non ne ho mai letto uno delle mie ottiche…sarà grave? :im

Sicuramente non è grave gianluca, anche perchè non c’è molto da sapere sull’utilizzo di un obiettivo, poi in giro si trovanon sempre delle istruzioni. Una cosa che ritengo importante e che magari non tutti le leggono, sono le precauzioni fornite. Ciao [IMG]public/imgsforum/2006/CE.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Invece sugli obiettivi IS ci sono delle precauzioni e delle modalità d’uso che andrebbero lette attentamente sopratutto se è la prima ottica IS che si compra. :s

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Invece sugli obiettivi IS ci sono delle precauzioni e delle modalità d’uso che andrebbero lette attentamente sopratutto se è la prima ottica IS che si compra. :s

raga leggere le istruzioni è sempre 1 bene, specialmente su cose professionali del genere!!però detto francamente è “superfluo” nel senso che se si usano male viene male la foto, non si danneggia la lente!! es… (L’IS va sempre disabilitato sul tripiede, anche quello di 4° generazione…..se si lascia abilitato??heheheh!!al max la foto viene schifosa, tutto qua!!) ho notato che alcune delle ultime lenti uscite (vedi il 70-200 IS f/4 hanno il libretto in ITA…le + vecchie invece no!!!) sono strasicuro che canon d’ora in poi con le nuove lenti farà + lingue disponibili sul materiale cartaceo, oppure digitale!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX