Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuali del SW a corredo della 400D

Manuali del SW a corredo della 400D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266541
    doc06
    Partecipante

    Nella scatola della mia 400D c’erano due CD, uno con il software (anche) in italiano e l’altro con il software solo in Inglese, Tedesco e Francese (almeno mi pare… di sicuro non italiano…). La mia domanda però è: nella documentazione (leaflet vari…) è scritto che un CD contiene il software e l’altro la manualistica (DPP, ZoomBrowser, ecc.). Invece per me non è così… Devo tornare dal negoziante (che non è proprio dietro l’angolo), posso scaricarli dal sito Canon (non mi pare…) o…? Grazie!

    #1266543
    longdream
    Partecipante

    DPP esiste solo in inglese e lo puoi scaricare dal nostro forum: downloads.asp?id=396. Zoom Browser purtroppo non so dove fartelo reperire, sul sito Canon si puo fare solo l’aggiornamento della versione. Senti il tuo negoziante ma io controllerei meglio nei dischi che hai, mi pare strano che ci sia stato un disguido nell’impacchettamento. Facci sapere. (o)

    #1267140
    doc06
    Partecipante

    Il negoziante mi ha gentilmente fornito il CD mancante, senza alcun problema… Non ha fatto una piega, non ha insinuato che potevo averlo perso io, ecc. Ha detto che poi avrebbe lui richiesto un altro CD alla Canon, e non mi ha fatto perdere tempo. Gli ho anche detto che per andava bene una copia di un CD (mica stavo rubando qualcosa, l’avevo pagato 😉 ), ma lui mi ha comunque dato l’originale. Per fortuna c’è ancora gente che ha rispetto per i propri clienti…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX