Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Mare del Cilento

Mare del Cilento

  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da heimdal.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238442
    picar68
    Partecipante

    Mare del Cilento [IMG]public/imgsforum/2006/Mare_del_Cilento.jpg[/IMG]

    #1238443
    i8aaq
    Partecipante

    ….mmmmm….bellissima foto complimenti, come anche il mare….ma….ma…questo posto mi sembra di conoscerlo…..dov’è?!?! vediamo se indovino….. (i) “alto” o “basso” Cilento? Agropoli, Castellabate, Punta Licosa, oppure più giù tipo Agnone, Acciaroli, Palinuro, Marina di Camerota? 8) (o) Un saluto…. Alfredo

    #1238444
    picar68
    Partecipante

    Marina di Casal Velino

    #1238445
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: Marina di Casal Velino

    ahaaaaaa….lo dicevo che aveva una “faccia conosciuta”!!!!! 8) io da quando sono nato che vado a S.Maria di Castellabate…ora più di rado ma ho molti amici lì….e quei posti li adoro in ogni angolino…da Agropoli fino a Marina di Camerota….posti supendi…. 8) Complimenti per la foto…mi hai fatto ricordare i bei momenti di anni fa….. 8) Ma sei di lì o sei di “passaggio”? ciao ciao! 😉

    #1238446
    picar68
    Partecipante

    di passaggio, ma ci “passo” spesso. Secondo me il Cilento è uno dei posti più belli d’Italia. Nel tempo fortunatamente (o sfortunatamente) non si è evoluto molto rimanendo abbastanza integro. se solo facessero qualcosa di serio per frenare l’erosione costiera…

    #1238448
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: di passaggio, ma ci “passo” spesso. Secondo me il Cilento è uno dei posti più belli d’Italia. Nel tempo fortunatamente (o sfortunatamente) non si è evoluto molto rimanendo abbastanza integro. se solo facessero qualcosa di serio per frenare l’erosione costiera…

    concordo con te sul fatto che fortunatamente non si è evoluto molto ed è rimasto più o meno “selvaggio”, anche se molto è cambiato da come lo conosco io quando ero un bambino….in alcune località hanno voluto a tutti i costi “modernizzare” (edilizia sconsiderata, lidi a pagamento su spiagge prima bellissime e incontaminate…) per attirare più turisti e facendo secondo me l’esatto contrario…da circa una 20ina d’anni purtoppo il “livello” generale (soprattutto ad agosto) si è mooolto abbassato rispetto ad anni fa e questo è un male soprattutto per l’integrità delle “bellezze” naturali che offrono quelle zone….un certo tipo di turista “uccide” la natura non avendone il rispetto…..mentre in questi posti (lì come altrove) è proprio l’integrità della natura e delle “tradizioni” dei locali che fanno “bene”…. Ti saluto…e salutami quei posti la prossima volta che ci passerai….ho un pezzo di cuore lasciato lì…. 😉

    #1238450
    picar68
    Partecipante

    senz’altro e saluti anche a te, cmq, per chiudere, da punta Licosa a Capo Palinuro(escluso) il paesaggio è ancora abbastanza integro.

    #1238494
    heimdal
    Partecipante

    complimenti molto bella

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX