Home » Topic » Generica » mare…

mare…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241284
    Mr_Wolfe
    Partecipante

    sono un principiante, questa foto però mi piace molto.da un punto di vista del colore e dell’effetto del mare. Da migliorare sicuramente credo sia l’inquadratura. Aspetto suggerimenti, critiche e altro. vi irngrazio [IMG]public/imgsforum/2006/mare_notturno.jpg[/IMG]

    #1241285
    Paride
    Partecipante

    prova a tagliare in alto una fascia di 3,5 – 4 cm di larghezza e vedi se ti piace di più. saluti. paride

    #1241286
    ailand
    Partecipante

    Ciao molto bella la foto (o) Bravo Hai chiesto critiche??? l’hai voluto tu 🙂 Allora in anzi tutto l’orizzonte non è perfettamente dritto, poi in secondo luogo secondo me, tempi troppo lunghi, le luci in lontananza hanno “bruciato”. Se noti sulla destra, ci sono colori troppo forti che “stonano” con il resto della foto che è in maggioranza scura. Al contrario molto bello l’effetto degli scogli e l’effetto dell’orizzonte. Bravo Secondo me solo quello. Comunque bravo [lo]

    #1241288
    danylo83
    Partecipante

    Magari usando tempi minori le veniva troppo sottoesposta che macchina hai usato???…ci fosse stata un pò di luna ad illuminare sarebbe stato ancora meglio ^_^ bravo…

    #1241293
    fabio
    Partecipante

    Secondo me in notturna dovresti usare un diaframma leggermente piu’ chisuso di quello che hai usato.

    #1241302
    Mr_Wolfe
    Partecipante

    la macchina è una eos 300d. tagliando la parte superiore era un’idea che era venuta anche a me ma ho voluto inviare l’originale per capire tutti gli errori e i miglioramenti che posso trarne. Vi ringrazio per i consigli, cercherò nelle prossime uscite di mettere in pratica tutte le vostre dritte. grazie mille

    #1241315
    ailand
    Partecipante

    Ciao e buon lavoro!!!!! Ciao

    #1241719
    TechnoPhil
    Partecipante

    molto interessante!!peccato che lo sfondo sia venuto così sottoesposto!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX