Home » Topic » Natura » martino conclusione lavoro

martino conclusione lavoro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    symbole
    Partecipante

ciao a tutti vi posto due scatti del martino(a)?? frutto di un mio progetto andato a buon fine nonostante tutti dicessero impossibile,cioè riprendere il martino a una distanza meno di 10 metri senza capanno in piedi immobile insomma in campo aperto, circa 3 mesi e quasi 40 ore con il sole sul zuccone a picchiare ma ne è valsa la pena grazie martino (o)30d 100-400 monopiede [IMG]public/imgsforum/2007/6_016_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6_018_copia.jpg[/IMG]

lesser_kestrel
    Partecipante

Beh, complimenti…si vede che ormai ti riconoscono come un elemento del paesaggio! 😉 Dovrebbe trattarsi di una femmina perchè la base della mandibola inferiore del becco è rossiccia (nel maschio il becco dovrebbe essere tutto scuro). Quanto all’età, dovrebbe essere adulta poichè le zampe mi sembrano rosse…mentre i giovani dovrebbero avere le zampe grigiastre. Mi sembra che ambedue gli scatti pecchino di nitidezza…forse c’è del micromosso, possibile? forse non hai utilizzato l’IS? Saluti, LK

symbole
    Partecipante

ciao LK forse l’emozione [lo] ps. grazie per le informazioni sempre molto gradite

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da symbole: ciao LK forse l’emozione [lo] ps. grazie per le informazioni sempre molto gradite

hehehe symbole come ti capisco e’ capitato anche a me con il gruccione , quando ti prende l’emozione non c’e’ is che tanga. complimenti per gli scatti davvero notevoli (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX