Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Matricola canoniana per consigli…

Matricola canoniana per consigli…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393649
    Lilith87
    Partecipante

    Ciao Ragazzi..sono una dilettante fotografa che ora lavora con una canon meccanica AE-1 con lente 1.2…di cui sono innamorata [amo] Vorrei un consiglio per un regalo: il mio ragazzo acquisterà una Canon 450D ed io vorrei prendere per lui un obiettivo che non costi migliaia di euro [hel] dato il mio stato di studentessa lavoratrice :~( , ma che sia comunque di qualità. Volevo concentrarmi su un grandangolo oppure comunque una lente con una buona profondità di campo…ma sono completamente smarrita! [sba] Vi ringrazio per le risposte che spero arrivino in molte [ado] Amelia

    #1393730
    tommybo80
    Partecipante

    ciao e benvenuta. scusami ma che significa 1buona profondità di campo, la imposti tu con l’apertura.. 😉 forse intendevi sfocato/bokeh? il 50 1.8 è 1lente davvero nitida e luminosa e costa 1sciocchezza, sarebbe 1buonissima scelta.. invece come grandangolo ottimo rapporto qualità prezzo il 18-55 is [bir]

    #1393733
    Lilith87
    Partecipante

    [oop] Beh si mi riferivo a quello…devo ancora appropriarmi dell terminologia corretta… :s Posso salire come prezzo comunque…penso che il 50mm 1.8 lo prenda lui direttamente…

    #1393762
    73giorgetto
    Partecipante