Home » Topic » Generica » Meglio colore o monocromo? (O nessuna delle due!)

Meglio colore o monocromo? (O nessuna delle due!)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1531168
    MoSfEt
    Partecipante

    Salve a tutti, circa un mese fa ho scattato questa foto. L’ho ripresa dopo aver letto il titolo “Solitudini d’autunno” nella sezione foto a tema (forum_forum.asp?forum=4&section=124&post=335656

    #1531336
    Thomas
    Partecipante

    non saprei.. mi piacciono entrambe.. (o)

    #1531364
    secutor
    Partecipante

    concordo pienamente…anche perchè il colore è quasi un monocromo. Comunque gradevoli e tecnicamente valide (secondo me)

    #1531373
    EnricoX
    Partecipante

    Personalmente trovo più interessante la versione colore. Ciao Enrico

    #1531388
    Limoo
    Partecipante

    La foto mi piace molto! La versione a colori mi trasmette di più il senso di solitudine.

    #1531396
    giack
    Partecipante

    cestinare?? e perche’ sono entrambe belle foto. Personalmente preferisco la versione a colori perche’ la trovo piu’ incisiva e con dei bei colori (bella anche la post) ottima anche la composizione.

    #1531511
    MoSfEt
    Partecipante

    Grazie a tutti quanti per la visita ed i commenti. A questo punto mi pare chiaro che la maggioranza si sia espressa a favore del colore… E dire che io propendevo per il monocromo (BN virato verso il verde “ossido”), ma un mio caro amico ha avuto le vostre stesse impressioni, per cui ho cercato un pulpito più ampio! Vi sono davvero grato per il contributo. Buona serata a tutti e a presto! [can] [bir] [gra] [lo]

    #1531619
    tazio
    Partecipante

    colore colore…cmq bella anche senza colore…ciao

    #1531988
    Filippo483
    Partecipante

    Sicuramente per me quella a colori.. molto bello il senso prospettico [lo]

    #1532046
    Metal76
    Partecipante

    Preferisco il colore.

    #1532107
    MoSfEt
    Partecipante

    Grazie tante tazio, Filippo843 e Metal76. A questo punto faccio bene a rimuovere ogni dubbio dalla mia testa scegliendo la versione a colori! Vi auguro una buona giornata ed un felice week-end. [gra] [bir] [lo] P.S. : Filippo843, ho ancora in mente le tue foto sul lago di Ledro…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX