Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento

Mi presento

  • Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1380459
    Tolkien
    Partecipante

    Salve a tutti mi sono appena iscritto in quanto una settimana fa ho preso una Canon Eos 400 D..premetto che vengo dal mondo Nikon e dopo centinaia di foto ho deciso di cambiari ed affidarmi ai “colori” della Canon!

    #1380467
    tapatio
    Partecipante

    Ottima decisione 🙂 Benevenuto.

    #1380473
    fireblade
    Partecipante

    Una decisione non facile. Mi auguro di cuore che troverai tutto il supporto di cui avrai bisogno. Benvenuto su canoniani [lo]

    #1380474
    gloster1974
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia e di tutto lo staff , sono sicuro che qua’ troverai tantissimi amici pronti a condividere questa nostra magnifica passione [can]

    #1380475
    bariicio
    Partecipante

    benvenuto e ottima scelta [app]

    #1380481
    O_barone
    Partecipante

    Ottima scelta Bravo …e benvenuto [fru]

    #1380490
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Tolkien: Salve a tutti mi sono appena iscritto in quanto una settimana fa ho preso una Canon Eos 400 D..

    Ottima scelta, la stessa reflex che ho comprato anch’io alcuni mesi or sono… 😉 Ora comincerà il tormentone degli obiettivi: quale compro? E’ meglio un tuttofare extralong oppure un fisso luminoso? Se sei alle prime armi come il sottoscritto ti consiglio caldamente di “farti le ossa” con l’obiettivo del kit, se sei impaziente e vuoi risparmiare ti consiglio l’ottima accoppiata ef-s 18-55 is e ef-s 55-250 is, due lenti entry level di buona fattura che ti consentiranno di fare foto più che decenti. Poi, si sa, l’appetito vien mangiando, ma questa è un’altra storia… 😉 Comunque sia, auguri e buoni scatti. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX