Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento! Buonasera!

Mi presento! Buonasera!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1316106
    Domenico6477
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, mi presento, sono nuovo e sono un fotografo principiante. Mi chiamo Domenico ho 31 anni e sono di COnversano in provincia di Bari. La fotografia mi è sempre piaciuta fino da bambino, ma solo ora ho avuto la possibilità di acquistare la mia prima reflex, una 10D. Fino ad ora ho posseduto Una Voigtlander Vito C, Una Minolta 35mm compatta, una Casio 2.1Mpx (rubata), una HP 735 (rirubata), ed infine una compatta Praktica Luxmedia 5200. Posseggo, ma non utilizzo una vecchissima polaroid di cui non credo si trovino più le pellicole… Sto cercando di imparare facendo tante tante fotografie, ma il problema principale è affinare e conquistare i primi obiettivi decenti. Col flash sono abbastanza una schiappa, ma cercherò di migliorare! Ho postato qualke foto nel mio album! I consigli sono sempre più che bene accetti :lp , specie sul corretto corredo di obiettivi per questa macchina! Ciao, Domenico. [lo]

    #1316108
    Maurizio
    Partecipante

    Caro Domenico benvenuto! Di solito la presentazione (ne basta una) è postata nella sezione spazio aperto perciò ho spostato il tuo post qui e cancellato gli altri due (che erano copie esatte) delle altre sezioni. Frequentando il forum ti invito a prendere visione del regolamento e a segnalare sempre nelle apposite sezioni i tuoi dubbi o le tue foto postandole assieme al messaggio. Per visitare il tuo fotoalbum basta una sola segnalazione e di solito se aggiungi foto basta che lo segnali nella chat in home page. Tutte le istruzioni di cui hai bisogno sono in questa sezione: forum_forum.asp?forum=5&section=1

    #1316130
    Domenico6477
    Partecipante

    Ciao, grazie! Pensavo i forum fossero ermeticamente separati e quindi ognuno andasse un pò per i fatti suoi! Chiedo venia! 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX