Home » Topic » Mi presento » Mi (ri)presento…..

Mi (ri)presento…..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866792
    notorius
    Partecipante

    Salve a tutti. Dopo qualche anno, andato in pensione, ho potuto riprendere il mio a lungo sopito hobby per la fotografia e “resuscitare” il mio vecchio profilo su questo sito che ho sempre apprezzato come fonte di spunti, informazione e conoscenza del mondo dell’immagine. Ho pensato di dedicare i miei sforzi di anziano neofita alla fotografia paesaggistica, incamminandomi, anche fisicamente, su questi sentieri che spero mi gratifichino di qualcìhe scatto decente oltre che di aria pulita, silenzi e bei panorami.
    I tempi cambiano ed ho aggiornato il mio corpo macchina passando da una gloriosa e sempre efficiente 40d (passata a mio figlio….) ad una da poco giunta EOS RP di cui sto leggendo ancora il manuale…..
    Me ne andrò in giro con i miei vecchi  EF 24-70 2.8L, EF 70-200 2.8L, Tokina 11-16 2.8 e all’occorrenza un Sigma 50 1.4
    Un grazie in anticipo a quanti avessero la pazienza di guardare e commentare qualche mia foto!

    #1866793
    albo49
    Partecipante

    Ottimo, ben ritrovato. Direi che ti sei sistemato parecchio bene dal punto di vista tecnologico, aspettiamo di vedere e commentare le foto nuove e perchè no, anche le vecchie.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX