Home » Topic » Ritratti » Mia sorella

Mia sorella

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244465
    elposor
    Partecipante

    Che ne dite? Della foto, intendo! 🙂 [IMG]public/users/elposor/images/Mia_sorella2.jpg[/IMG] …oops. sezione sbagliata! come faccio a sistemarla? :lp

    #1244472
    dwaim
    Partecipante

    non preoccuparti per la sezione sbagliata… verrĂ  spostata al piĂą presto… La foto, a mio avviso, è troppo sovraesposta e l’alone bianco che vela il soggetto non mi piace troppo… magari è solo una questione che la foto così piccola rende meno…

    #1283320
    elposor
    Partecipante

    Eccone un’altra… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1942.JPG[/IMG]

    #1283556
    Pencio
    Partecipante

    Io continuo a ribadire il mio, lo so che ho stancato, ma il flou a me non piace proprio. Red

    #1284530
    sssluka
    Partecipante

    il taglio non è ottimale perché la testa è tagliata e mi sembra un filo sovraesposta come la prima comunque posta altre foto, puoi fare meglio

    #1285484
    elposor
    Partecipante

    senza flou… [IMG]public/imgsforum/2007/15_Ago_07_-_25.JPG[/IMG] come faccio ad evitare che le foto vengano sovraesposte? di solito l’antemprima nel monitor della macchina sembra buona! Cmq il taglio l’ho scelto io così perchè volevo evidenziare anche il riflesso della porta aperta nei suoi occjiali. Cmq grazie per i consigli!

    #1285752
    sssluka
    Partecipante

    c’è una comoda funzione che ti consente di scattare una foto in 3 versioni: una standard, una sovraesposta di 1 stop ed una sotto esposta di 1 stop fai sempre vari tentativi

    #1285954
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da sssluka: il taglio non è ottimale perché la testa è tagliata e mi sembra un filo sovraesposta come la prima comunque posta altre foto, puoi fare meglio

    quoto questo pensiero di sssluke e quello di pencio… ed aggiungo: se fai un ritratto e indossano occhiali a specchio… quello che si specchia non può essere cosi’ “anonimo”…

    #1294917
    vitruvian
    Partecipante

    quoto dwaim e pencio. Mi piace il taglio della seconda. Per l’esposizione hai provato a tarare l’esposimentro 1/3 si stop in sottoesposizione?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX