Ragazzi, sono tornato da poco da Miami, e volevo mostrarvi una foto che ho fatto. Sono novello, ma mi sembra che questa foto non mia venuta malissimo. Vorrei un vostro parere, ed eventualmente qualche consiglio su come migliorarla. So che siete sono onesti nei commenti, e da novello ovviamente sono pronto a qualsiasi insulto!! Tanto tra 2 giorni comincio il corso!!!
si,si vede , a mè piace, peccato per l’intruso in basso nell’angolo destro prova a vedere se tagliando via la parte bassa ti piace lo stesso , secondo me migliora anche perchè l’orizzonte resterebbe meno centrale , gusti personali naturalmente , lascio i commenti ai più esperti saluti
figurati, anche io sono all’inizio un semplice tagliettino per escludere l’intruso [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0315prova3.jpg[/IMG] questa altro tipo di taglio poi un pò schiarita [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0315prova.jpg[/IMG] saluti
Sono d’accordo sul taglio! Per rimediare alla distorsione ci ho pensato anche io, il problema è che non sono tanto pratico di fotoritocco, ma ora ci provo…!!
la seconda era solo una prova giusto per far esperimenti, daltronde modificare un jpg ridotto si perde sempre molto. ho provato a sistemare anche la distorsione , non mi convince motissimo però…ma è il meglio che sono riuscito a fare [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0315prova4.jpg[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)