Home » Topic » Reportage » Miami at the sunset!

Miami at the sunset!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1442405
    Marchino_880
    Partecipante

    Mi ci sono applicato, e secondo me sono riuscito a migliorala nettamente. Ovviamente attendo le vostre impressioni, e ulteriori consigli [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_03151.jpg[/IMG]

    #1442481
    ice971
    Partecipante

    Bravissimo , vedi che alla fine ci sai fare anche con la post produzione , complimenti…

    #1443241
    vinciorio
    Partecipante

    Beh devo dire che come prima foto che condividi con noi…..cominci davvero bene! Io a confronto quando ho cominciato ad usare una reflex facevo delle foto a dir poco orribili!!! e poi non pensarlo neppure per scherzo che nel “nostro” forum ci sia qualcuno che possa farti delle offese per una foto che posti. Qui si condividono foto…e ognuno in base al proprio gusto, alla propria esperienza e al proprio gradimento si limiterà semplicemente a darti dei consigli…ma di offese proprio ti sarà difficile trovarne!!! Tornando alla foto comunque ti dico che io gradisco molto l’originale privata solamente dell’intruso, ma come avrai capito è un gioco da ragazzi correggere l’inquadratura con un piccolo taglio… ciao ciao e buoni scatti!

    #1443243
    Marchino_880
    Partecipante

    Grazie dei complimenti! Quando ho scritto “insultatemi pure” intendevo simpaticamente! So benissimo che siamo tutti (o almeno la stragrande maggioranza!) educati e che nessuno mi dirà mai parolacce se una foto non è fatta a regola d’arte! Sono sempre stato molto attratto dalla fotografia, ma non l’ho mai presa come una vera passione, fino a quando mi sono accorto che anche con la mia vecchia compatta ero in grado di fare foto presentabili, e comunque coerenti con ciò che avevo in mentre prima di scattare, sicchè ho deciso di passare ad una reflex in modo tale da potermi migliorare, tant’è vero che sto già frequentando un corso! P.S. Non nascondo comunque che la foto è stata fatta in modalità “paesaggio”, quindi apparte l’inquadratura e l’attesa dei bei colori di mio non c’è molto altro!

    #1443247
    sapi10
    Partecipante

    complimenti… hai iniziato col botto come si suol dire

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX