Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Migliori batterie ricaricabili AA per 580ex?

Migliori batterie ricaricabili AA per 580ex?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399659
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Salve, spero di non porre una domanda già posta mille volte, ho provato ad utilizzare la ricerca sul forum ma purtroppo mi appare un errore SQL e quindi ciccia (ne approfitto per avvisare gli amministratori nel caso in cui l’errore in questione non fosse solo “mio”). Dunque la domanda è semplice…quali sono i migliori modelli di batterie ricaricabili per il mio 580ex? Io attualmente uso le sanyo eneloop che però non mi soddisfano molto in quanto si “esuariscono” abbastanza rapidamente soprattutto in caso di “raffica” flash…ne approfitto per un’altra domanda, su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/Battery-Pack-for-Canon-580EX-II-550EX-CP-E4_W0QQitemZ120308007754QQcmdZViewItem?hash=item120308007754&_trksid=p3286.m63.l1177

    #1399678
    KekkoY
    Partecipante

    Non è per non risponderti, ma piuttosto per non ripetere: se usi il tasto Cerca in alto a destra, cercando batterie nel soggetto dei topic trovi 45 risultati. Non parleranno tutti di batterie stilo per flash, ma molti sì. [leg] [lo]

    #1399712
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Non è per non risponderti, ma piuttosto per non ripetere: se usi il tasto Cerca in alto a destra, cercando batterie nel soggetto dei topic trovi 45 risultati. Non parleranno tutti di batterie stilo per flash, ma molti sì. [leg] [lo]

    non per polemica, ma hai letto quello che ho scritto: “Salve, spero di non porre una domanda già posta mille volte, ho provato ad utilizzare la ricerca sul forum ma purtroppo mi appare un errore SQL e quindi ciccia (ne approfitto per avvisare gli amministratori nel caso in cui l’errore in questione non fosse solo “mio”).” Grazie comunque

    #1399713
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    ho riprovato decine di volte la ricerca ma il risultato è: [IMG]public/imgsforum/2008/10/errore.jpg[/IMG] qualsiasi opzione io scelga…(soggetto, titolo, titolo+soggetto ecc..)

    #1399717
    megaberto
    Partecipante

    ciao io uso uniross, vai sul sito nital.it x maggiori info. Ciao (o)

    #1399718
    pantegana
    Partecipante

    Ciao red dragon, io ne ho provato un pò di tutte le marche alla fine durano più o meno tutte uguali, è un divoratore di batterie il 580.

    #1399744
    KekkoY
    Partecipante

    The_red_dragonlord avevo letto il tuo messaggio, era solo per dirti che a volte il server è più carico e non riesce a completare la ricerca; quando ho provato io sono stato più fortunato. 😉

    #1399888
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: The_red_dragonlord avevo letto il tuo messaggio, era solo per dirti che a volte il server è più carico e non riesce a completare la ricerca; quando ho provato io sono stato più fortunato. 😉

    nessun problema, stasera riproverò con più calma, grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX