Home » Topic » Accessori fotocamere » mini trekker aw acquisto fortunato.

mini trekker aw acquisto fortunato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421724
    pippipi
    Partecipante

    Oggi sono andato a comprare uno zaino per la mia 400d con l’intenzione di non spendere eccessivamente, tra i tanti, tantissimi, troppi zaini che ho visto alla fine mi è caduto l’occhio sul Lowepro Mini Trekker AW, che non avevo mai preso in considerazionwe per via del prezzo che ritenevo alto per le mie finanze, beh sorpresa delle sorprese era l’ultimo rimasto nuovo di pacca a € 50,00 che dire me lo sono accaparrato al volo 🙂 Lo zaino è molto capiente, funzionale e relativamente compatto ha incorporato un “fodero” impermeabile che avvolge lo zaino in caso di necessità, ha la possibilità di poter portare un treppiedi, e molti altri spazietti per riporre le fesserie che noi appassionati ci portiamo dietro. Insomma lo consiglierei a tutti anche al prezzo che normalmente viene venduto. [can]

    #1422000
    BIsmillah
    Partecipante

    Ammazza che…fortuna! 🙂 Per curiosità, in che negozio sei andato? Perchè se resta sui 50 euro e ne arrivano altri, me lo prendo pure io!

    #1422002
    pippipi
    Partecipante

    Il negozio in questione è Fotoroma, ovviamente a Roma. Purtroppo a quel prezzo credo sia impossibile, anche perchè credo che il prezzo così basso sia stato dovuto dal fatto che la cinghia lombare sia leggermente rovinata (anche se praticamente non si vede). Comunque il negozio è molto grande e ben fornito, i romani sapranno di quello che parlo, anche se la cordialità non è il loro forte (almeno secondo la mia esperienza). [lo] [lo]

    #1422025
    BIsmillah
    Partecipante

    Ah fotoroma! Conosco di fama, dovrei passarci anche perchè Sabatini mi ha un pò rotto..Manco i prezzi mette -.- Vabè da quel che mi dici è “molto” ben fornito! Cercherò anche perchè spero di trovare a poco il Kata 3N1 – 20 ahah! 😀

    #1422030
    pippipi
    Partecipante

    Per i prezzi non ti aspettare che fotoroma ne esponga molti, a parte gli zaini io di prezzi non ne ho mai visti. 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX