Home » Topic » Generica » MINIRADUNO DEI CANONIANI

MINIRADUNO DEI CANONIANI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1311997
    frabruni
    Partecipante

    Mini-foto riprese col fish-eye durante il miniraduno dei canoniani organizzato in onore di scattio che è ha onorato della sua presenza il suolo toscano in un felice connubio di freddo intenso e dolce sapor di cannoli ( che mi sono perso…) Invito tutti i pochi coraggiosi partecipanti a postare qui i loro scatti e ringrazio tutti per la compagnia, siete delle splendide persone, sono lieto di conoscervi e di esservi amico (spero !) alcuni ragazzi impegnatissimi: [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno6__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno7__1_of_1_.jpg[/IMG] il mitico capanno: [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno8__1_of_1_.jpg[/IMG] L’immancabile cornice (dal capanno) [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno4__1_of_1_.jpg[/IMG] Fuori del capanno: [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno2__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno3__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno5__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/miniraduno__1_of_1_.jpg[/IMG]

    #1312002
    maxxxmat
    Partecipante

    ecco alcuni dei miei scatti fatti nelle zone del mitico capanno … Lidia e Scattio impegnatissimi…. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5032.jpg[/IMG] Il tramonto sul lago “secondoMe”…. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5047-3.jpg[/IMG] Carrellata di Canoniani… Frabruni [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5069.jpg[/IMG] Daniele [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5071.jpg[/IMG] Scattio [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5072.jpg[/IMG] e il mio panorama “Through a Window” [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5093.jpg[/IMG] Ciao ha tutti e al prossimo incontro!!!!

    #1312012
    fireblade
    Partecipante

    Mi mangio le mani per non avere potuto partecipare come previsto, ma state in guardia, la toscana è vicina, prima o poi vi piombo fra capo e collo 😉

    #1312017
    frabruni
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: la toscana è vicina, prima o poi vi piombo fra capo e collo 😉

    Se poi vieni con un vassoio di cannoli come ha fatto scattio, puoi venire anche tutti i giorni ! 🙂

    #1312028
    scattio
    Partecipante

    Eccomi, inserisco anche un pò delle mie foto. Voglio, dapprima, ringraziare tutti i “toscani” per la splendida accoglienza (tipica della regione) e della bellissima giornata che mi hanno fatto passare, immerso in un paradiso quale è Massaciuccoli, anche se “freddisimo”. Ovviamente, sarò lieto di ricambiare cotanta accoglienza a quanti di loro e di voi tutti vorranno visitare la mia regione. [IMG]public/users/scattio/images/lucca_11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lucca_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lucca_5.jpg[/IMG] Mi permetto di aggiungere anche qlc foto fatta nella bellissima città di Lucca: [IMG]public/users/scattio/images/lucca_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lucca_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Lucca_6.jpg[/IMG] Posterò ancora qlc appena possibile! [lo]

    #1312043
    Vader
    Partecipante

    troppo forti! e che foto bellissime ne voglio vedere ancora!

    #1312045
    delfino_oceano
    Partecipante

    complimenti a tutti i partecipanti,e complimenti ancora per gli splendidi scatti. Grazie di farci vivere un po’ di quella atmosfera che si crea quando alcuni canoninani si incontrano,magari alla prossima saremo di più. [lo] [lo] [lo]

    #1312069
    dvnew
    Partecipante

    nicola la prima è una gran bella foto anche come originalitè Cx15=15ccccccc [lo]

    #1312071
    frabruni
    Partecipante

    Nicola, alias scattio alias Mr. Cannolo… la prima è una bomba ! mi ricorda Petra vista dal suq… Grande scatto anzi scattio ! 🙂 francesco

    #1312091
    cmoster
    Partecipante

    Complimenti a tutti!! Belle foto per tutti!!! L’unico rammarico è il fatto di non esserci stato anche io… :~( :~( :~( L’influenza purtroppo ha avuto la meglio… 🙁 🙁 Vabbè sarà per la prossima…. Complimenti ancora a tutti…. Matteo

    #1312098
    Spleen
    Partecipante

    Wow Nico, proprio bella la prima!!!…gnam gnam gnam…asp che finisco il cannolo…mmmmm gnam! Tu sentissi com’è buono Frabruni!!! Oooooh, Sandro non sai cosa ti sei perso… Ovvìa, metto du’ scatti, ma proprio due perché il freddo ha congelato anche la macchinuccia! Il capannuccio… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1894_copia.jpg[/IMG] …per la regola dei terzi ho la licenza del neofita! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1904_copia.jpg[/IMG] Du’ fili d’erba… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1924_copia.jpg[/IMG] Altro capanno…no, è sempre il solito 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1927_copia.jpg[/IMG] …e infine Nico che vuole picchiare Francesco… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_19011.jpg[/IMG] scherzo!!! 😀 [lo]

    #1312103
    alexh
    Partecipante

    Ragazzi complimenti per le foto e soprattutto per il momento di amicizia che avete condiviso!

    #1312107
    scattio
    Partecipante

    Ahahahahahaah, grande Spleen… ops, scusa, Daniele! :pr Ti piaceru i cannola, ah! 😉 Molto bello il tuo tramonto! 😉

    #1312114
    lidiapoe
    Partecipante

    Gli piacettero, gli piacettero… 😀 e ora tocca a me: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7550_copia.jpg[/IMG] abbiamo trovato una bellissima luce tra i canneti, ed è stato bellissimo condividere questi momenti [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7569_copia.jpg[/IMG] ma io ero troppo bassa per le finestrelle dei capanni, mannaggia a me.. 😀 e allora è stato più facile scattare fuori al freddo e al gelo, e che gelo! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7573_copia.jpg[/IMG] ma che bello stare assieme. Il momento più difficile è stato il commiato, proprio mi è dispiaciuto salutarci, ed anche con quel gran freddo, proprio non ci riusciva di dividerci. Grazie Marco, ragazzo giovane e in gamba con un gran talento, grazie Francesco, un uomo generoso dal cuore d’oro e sincero , grazie Massimo e Giuliana, una coppia davvero bella e dei ragazzi affettuosissimi, e grazie a te Nicola, primo amico dei canoniani che mi hai accolto, dolce e solare, proprio come ti immaginavo, che ha affrontato un lungo viaggio per poterci abbracciare, riempiendoci di delicatezze della sua terra. Sono felice di avere degli amici come voi.

    #1312133
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: Gli piacettero, gli piacettero… 😀 e ora tocca a me: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7550_copia.jpg[/IMG]

    Questa è da incorniciare, brava lidia. Io non sono venuto perchè pensavo di trovarmi un po’ a disagio in mezzo a dei giovinastri, ma quando ho visto le vostre facce mi sono rincuorato. 😀 😀 😀 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX