Home » Topic » Street » Mio modesto contributo alla sezione

Mio modesto contributo alla sezione

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #1594285
    batinblack
    Partecipante

    Carissimo Jack prima di tutto Ti ringrazio dei Tui complimenti anche in questa sezione. La mia è una scelta dettata dall’assenza di praticità nel portarsi dietro un ingombro come una reflex. Sai scatto una media di un centinaio di foto al giorno e la praticità di aver sempre a portata di mano la camera per ogni evenienza, ha fatto ricadere la scelta su di un’oggetto dalle discrete potenzialità ma dalla praticità indiscussa. Sono più di tret’anni che scatto foto con reflex analogiche anche di pregio e solo ora mi son deciso a vendere tutto rimettendoci fior di quattrini. Per ora vado avanti cosi poi in futuro quando uscira una Mark 72 vedremo :))). Grazia ancora! Marco

    #1594286
    batinblack
    Partecipante

    Estati romane [IMG]public/imgsforum/2010/8/Estati_romane.jpg[/IMG]

    #1594287
    jackerss
    Partecipante

    Direi che la risposta era ovvia, sono anceh motociclista e la necessità di portarmela dietro mi aveva spinto verso le stesse scelte. E, spero la mia sicnerità trovi riscontri, come detto tu sei la dimsotrazione che molte reflex non servono in mani inesperte. Sicurametne il gusto di tenere in mano un oggetto “corposo” qualora la foto, poi, sia venuta, è una bella soddisfazione, ma poi esci tu e fai, delle regole standard, della fotografia, un fine che si raggiunge in questo caso NON con il mezzo. Grande.

    #1594520
    Peter72
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia Bat! Scatti street e b/n stupendi, come ho avuto modo di ammirare fin dal primo momento, con la partecipazione a questo gruppo/community. Ciao [lo] Pietro

    #1594552
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite Peter !

    #1594564
    batinblack
    Partecipante

    Incantata [IMG]public/imgsforum/2010/8/Incantata1.jpg[/IMG]

    #1594708
    batinblack
    Partecipante

    Shoes [IMG]public/imgsforum/2010/8/Shoes.jpg[/IMG]

    #1594922
    batinblack
    Partecipante

    Riflessioni parlamentari [IMG]public/imgsforum/2010/8/Riflessioni_Parlamentari.jpg[/IMG]

    #1595247
    batinblack
    Partecipante

    Tutti contro bat [IMG]public/imgsforum/2010/8/Estati_romane1.jpg[/IMG]

    #1596080
    batinblack
    Partecipante

    Attesa [IMG]public/imgsforum/2010/8/Attesa.jpg[/IMG]

    #1596334
    batinblack
    Partecipante

    Fotografi distratti [IMG]public/imgsforum/2010/9/Fotografi_distratti.jpg[/IMG]

    #1596407
    batinblack
    Partecipante

    Io scatto tu scatti egli …….. [IMG]public/imgsforum/2010/9/Io_scatto.jpg[/IMG]

    #1597374
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Fotografi distratti [IMG]public/imgsforum/2010/9/Fotografi_distratti.jpg[/IMG]

    Ogni tanto devo tornare su questo thread, perchè capita che mi perda piccole perle come questa. Spettacolare, davvero. (o)

    #1597375
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Shoes [IMG]public/imgsforum/2010/8/Shoes.jpg[/IMG]

    Anche questa decisamente affascinante nella sua incomprensibilità. Una piccola info: a volte le foto sembrano quasi “posterizzate”, non riesco a capire se è un problema del mio monitor o un effetto voluto. [lo]

    #1597377
    batinblack
    Partecipante

    Ciao Carissimo e grazie ancora di tutti i lusinghieri commenti. Cosa intendi per posterizzate ? Salutoni Marco

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX