Home » Topic » Street » Mio modesto contributo alla sezione

Mio modesto contributo alla sezione

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #1597379
    batinblack
    Partecipante

    Solo [IMG]public/imgsforum/2010/9/Colonnato.jpg[/IMG]

    #1597381
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Cosa intendi per posterizzate ?

    Le alte luci sembrano bruciate con strane alonature, nello stivale in alto a destra e nella lampadina pure. Ma ripeto, non è un effetto che stona con gli scatti, però non capisco se è voluto. Per esempio qui [IMG]public/imgsforum/2010/9/Shoes.jpg[/IMG] o qui [IMG]public/imgsforum/2010/9/Game_over.jpg[/IMG] [lo]

    #1597382
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Riflessioni parlamentari [IMG]public/imgsforum/2010/8/Riflessioni_Parlamentari.jpg[/IMG]

    Ricorda certi lavori di Ghirri. [lo]

    #1597383
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: [IMG]public/imgsforum/2010/7/Anvedi_bat.jpg[/IMG]

    Certamente la mia street preferita. (o)

    #1597393
    batinblack
    Partecipante

    Ora ho capito ! Deriva dalla regolazione del contrasto tonale che nelle alte luci, nel tentativo di recuperare i dettagli produce quell’effetto che però, a mio sommesso avviso, spesso non guasta. Ancora grazie Marco

    #1597419
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: spesso non guasta.

    Assolutamente d’accordo, forse solo un attimo sui visi. Rimango in fervida attesa di altre geometriche riflessioni. 😉

    #1597613
    batinblack
    Partecipante

    Vu CumprĂ  [IMG]public/imgsforum/2010/9/Vu_cumpr_.jpg[/IMG]

    #1597881
    batinblack
    Partecipante

    Alone [IMG]public/imgsforum/2010/9/Solo3.jpg[/IMG]

    #1597885
    EnricoX
    Partecipante

    Alone è bellissima… davvero… [lo]

    #1597886
    skylight
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Alone [IMG]public/imgsforum/2010/9/Solo3.jpg[/IMG]

    Questa è davvero spettacolare!!il gioco di simmetrie e i toni sono perfetti!Bella ‘l’idea di elaborare in post la foto…ottima riuscita

    #1597923
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Sono basito,altro da aggiungere non c’è. Alone è incredibile ed il titolo è quanto di piu azzeccato possa esserci

    #1598216
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite a tutti !

    #1598217
    batinblack
    Partecipante

    Red rose [IMG]public/imgsforum/2010/9/Red_rose.jpg[/IMG]

    #1598487
    brusco
    Partecipante

    Premetto che sono fotograficamente un pivello e come tale spesso vengo preso da paranoie e dubbi sull’adeguatezza della mia attrezzatura e medito sulla assoluta necessitĂ  di avere quel obiettivo o cambiare reflex ed altri trip del genere. quando mi succede do un occhiata a questo post e mi passa tutto. Insomma lo considero come una medicina. Non ho le competenze per capire se tecnicamente queste foto sono perfette o meno, ma a me piacciono tantissimo. complimenti ancora

    #1598820
    batinblack
    Partecipante

    Non è necessario che vengano a siano considerate perfette. A Te piacciono ? Questo è sufficiente. Grazie della visita e dei complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX