Home » Topic » Street » Mio modesto contributo alla sezione

Mio modesto contributo alla sezione

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #1549827
    batinblack
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/2/Esondazioni1.jpg[/IMG]

    #1549863
    batinblack
    Partecipante

    Doppio senso di marcia [IMG]public/imgsforum/2010/2/Doppio_senso.jpg[/IMG]

    #1549906
    enrix
    Partecipante

    …è un po’ che manco da queste parti e già apprezzavo i tuoi lavori bat, ma oggi mi sembrano ancora più belli, raffinati, con un tuo stile fotografico ben preciso e rigoroso. Acuni scatti, a mio avviso, sono eccezionali, da fototeca, come quest’ultimo che hai postato(al di sopra del tuo già ottimo livello qualitativo!). Ciao e sinceri complimneti.

    #1549911
    fabiettodj
    Partecipante

    Come non accodarsi a tutti questi meritati commenti; i tuoi scatti raccontano in modo ordinato la Roma di tutti i giorni. Vedo molta cura compositiva in ogni foto, il tuo giocar con le linee,e senza disturbare i tuoi ignari soggetti. Complimenti. Fabio.

    #1550117
    batinblack
    Partecipante

    Un umile, devoto, sentito, caloroso, profondo ringraziamento a tutti!

    #1551311
    batinblack
    Partecipante

    Che ( P I Z Z A ) sta pioggia !!! [IMG]public/imgsforum/2010/2/Che___Pizza______.jpg[/IMG]

    #1552290
    batinblack
    Partecipante

    Rovine [IMG]public/imgsforum/2010/2/Tepore.jpg[/IMG]

    #1553533
    batinblack
    Partecipante

    Collega [IMG]public/imgsforum/2010/2/Collega.jpg[/IMG]

    #1553537
    rumblebeat
    Partecipante

    allora: la prima è sicuramente piazza della Pilotta (IMHO la + bella) la seconda non lo so: Colle Oppio? Mura Serviane? (azzeccatissimo e amaro il titolo) la terza è piazza augusto Imperatore, abside dei santi Ambrogio e Carlo al Corso quando l’autore lo riconosci dallo stile, vuol dire che ha raggiunto una sua maturità artistica. seriamente, Bat, ma perché non organizzi una personale? un posto lo si trova: pub, libreria, circolo culturale… ti farai vedere al raduno del 27? la centrale montemartini per te è perfetta!

    #1553694
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite Rumblebeat dei sempre positivi commenti! Ci sto pensando da tempo sia ad una mostra e sto cercando anche di ultimare una pubblicazione con l’ausilio di Alinari. Prima o poi avverrà. Per il raduno non so perchè forse sono di turno. Grazie ancora!

    #1554090
    batinblack
    Partecipante

    Aiuto per favore ! [IMG]public/imgsforum/2010/2/Per_favore_aiuto__.jpg[/IMG]

    #1554356
    batinblack
    Partecipante

    Re Lax [IMG]public/imgsforum/2010/2/Re_Lax.jpg[/IMG]

    #1554998
    Fabio
    Partecipante

    Bat… Mi sono guardato una a una tutte le foto. Sono curate dal punto di vista del b/n e dannatamente ricercate nella composizione. Non c’è un solo scatto che non mi sia piaciuto molto in questa seria. Hai un ottimo occhio, davvero… Complimenti!

    #1555395
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite Progdrummer !!! Come si dice nel gergo buon sangue non mente ed io per metà sono toscano; deriverà da quello ? Grazie ancora ! Marco

    #1568309
    batinblack
    Partecipante

    Smoke on the water [IMG]public/imgsforum/2010/4/Smoke_on_the_water1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX