Home » Topic » Street » Mio modesto contributo alla sezione

Mio modesto contributo alla sezione

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #1579543
    rumblebeat
    Partecipante

    bella la gestione delle ombre in primo piano e delle luci sullo sfondo. E’ piazza Mattei, Bat? Se è questa, ho in mente un’inquadratura particolare di questo angolo meraviglioso della Roma barocca. Manca come al solito il tempo…

    #1579544
    rumblebeat
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: That is a small Petel San [IMG]public/imgsforum/2010/6/San_Petel.jpg[/IMG]

    le tue didascalie sono argute quanto le tue inquadrature. questa non era semplicissima ma forse l’ho risolta: “Peter” pronunciato alla cinese + “San” inteso oltre che come “santo” anche come “molto onolevole signole”. insomma: sanpietrino. ho vinto quaccheccosa?

    #1579551
    batinblack
    Partecipante

    Non è P.zza Mattei bensi la Fontana in P.zza del Pantheon. Per la seconda hai vinto un BRAVO !

    #1579552
    rumblebeat
    Partecipante

    acc! che asino, hai ragione…

    #1579557
    batinblack
    Partecipante

    Vediamo se indovini questa [IMG]public/imgsforum/2010/6/Pomeriggi_romani1.jpg[/IMG]

    #1579559
    rumblebeat
    Partecipante

    mmmmmmhhh… questa è difficile, ma ci provo lo stesso.. … forse ho capito: è una panoramica sui terreni rivieraschi di un affluente del Po che scorre in Lombardia. sì, sono quasi sicuro. si tratta dei campi d’oglio ho vinto quaccheccosaltro??? 🙂

    #1579562
    batinblack
    Partecipante

    Esatto di qualche tempo fa [app] [app] [app]

    #1579566
    batinblack
    Partecipante

    Questa è più difficle [IMG]public/imgsforum/2010/6/Ieri.jpg[/IMG]

    #1579573
    rumblebeat
    Partecipante

    prima scherzavo. dai che non è difficile! ecco a voi l’antico ospedale Fatebenefratelli sull’Isola Tiberina, fotografato dalla banchina del Tevere; sulla sinistra ponte Cestio, metà del cosiddetto “ponte quattro capi” (l’altra metà, che unisce l’Isola al Ghetto è ponte Fabricio). Il tutto magistralmente fotografato con grande armonia di bianchi e neri e linee geometriche [app]

    #1579574
    rumblebeat
    Partecipante

    [app]

    #1579666
    batinblack
    Partecipante

    Sister [IMG]public/imgsforum/2010/6/Sister.jpg[/IMG]

    #1579722
    batinblack
    Partecipante

    In fuga [IMG]public/imgsforum/2010/6/In_fuga.jpg[/IMG]

    #1580171
    batinblack
    Partecipante

    Aoh lasceme n pezzo ! [IMG]public/imgsforum/2010/6/Aoh_lasceme_n_pezzo__.jpg[/IMG]

    #1580306
    batinblack
    Partecipante

    Approcci [IMG]public/imgsforum/2010/6/Approcci.jpg[/IMG]

    #1581231
    batinblack
    Partecipante

    Tenerezze romane [IMG]public/imgsforum/2010/6/Tenerezze_romane.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX