Home » Topic » Generica » Modica Notturna 1024×170

Modica Notturna 1024×170

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241904
    Primero
    Partecipante

    Sempre per un parere. Grazie [IMG]public/imgsforum/2006/DPP10007.JPG[/IMG] 8)

    #1241905
    danylo83
    Partecipante

    Questa è davvero interessante, che posto è???…

    #1241906
    Primero
    Partecipante

    Modica (Ragusa) Zona MOntalbano per intenderci . Uno dei luoghi della zona dichiarati dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità –

    #1241907
    danylo83
    Partecipante

    Eh ci credo guarda quà che roba, è una cosa stupenda

    #1241908
    follia
    Partecipante

    ecco…. 😉 a queste dimensioni già diventa tutto + apprezzabile. Bello scatto panoramico.. 😉

    #1241928
    dwaim
    Partecipante

    composizione di più scatti? La foto è molto bella… mi sembra anche ben esposta!

    #1242097
    10ste
    Partecipante

    megli a questa grandezza.. pero’ la strada..mi sarebbe piaciuto vedere almeno una corsia tanto per dare piu’ senso di profondita alla foto.. pero faccio i miei complimenti al fotografo

    #1242101
    danylo83
    Partecipante

    Forse la strada farebbe sfigurare il resto 😉

    #1242103
    10ste
    Partecipante

    si.. certamente sono punti e gusti personali ognuno di noi inquadra un scenario e ci fa stare dentro quello che più gli piace..io sono dall’idea o tagli fino al cespuglio verde e non prendi il cornicione o prendi anche una corsia magari aspettando una bella auto che ti faccia comparire una bella scia..sono punti di vista tutto qua.. ciaociao

    #1242321
    Loran
    Partecipante

    Come ti hanno già detto in molti è una foto veramente bella, oltre che d’effetto. Certo che sei sato anche aiutato dal paesaggio mozzafiato :pp

    #1253472
    OseaTamburella
    Partecipante

    Bravo. Anche io avevo fatto una foto simile a questa un pò di tempo fa, ma non l’ho mai condivisa.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX