Home » Topic » Paesaggio e Architettura » monument valley

monument valley

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242230
    blackfeet
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_valley.jpg[/IMG] Attendo commenti, sempre graditi. grazie

    #1242234
    10ste
    Partecipante

    che favoloso paesaggio.. bellissima foto complimenti.. mi sembra un pochino storta ma chi se ne frega.. bellissima ancora.. spero che ci fai un poster con questa merita!! ciaociao [lo]

    #1242265
    Mr_Wolfe
    Partecipante

    molto bella…complimenti.mi piace molto

    #1242272
    mcgiver
    Partecipante

    Complimenti! Bello il contrasto cromatico del terreno,peccato per la foschia..ma non dipendeva certo da te… Concordo con 10ste,è da poster,magari con un taglio di 1/5 nella parte alta. ciao C.B.

    #1242273
    blackfeet
    Partecipante

    Ringrazio tutti per gli apprezzamenti. Lo spettacolo che avevo davanti agli occhi era indescrivibile, anche se il tempo a volte non mi ha aiutato. 🙂

    #1242317
    Loran
    Partecipante

    Veramente spettacolare il paesaggio e complimenti per la foto. Penso che sia una di quelle visioni in cui dispiace non avere una fotocamera in grande formato, pensa che alcune hanno un negativo di 12″x10″ (e non mi sono sbagliato, sono pollici! )

    #1242322
    rpolonio
    Partecipante

    Penso sia una grande soddisfazione essere riuscito a fare uno scatto del genere. Puoi dire, questa l’ho fatta io. Bellissima foto al di là che abbia bisogno di qualche ritoccatina. Ciao

    #1242342
    dwaim
    Partecipante

    La foto mi piace molto molto… (o) ma come evidenziava rpolonio necessita una ritoccatina… mi sembra un po’ troppo spenta come colori…

    #1242361
    blackfeet
    Partecipante

    Sui colori spenti non saprei, perchè io dal mio pc la vedo con dei colori molto caldi.Probabimente dipende dalla taratura del monitor, almeno credo. Grazie a tutti

    #1242394
    alexcrive
    Partecipante

    Mi associo davvero una bella foto!! (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX