Home » Topic » Mi presento » Morrigan…ufficialmente un Canoniano!

Morrigan…ufficialmente un Canoniano!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1761869
    morriganvondhaus
    Partecipante

    Buongiorno a tutti! Sono Umberto, o meglio Morrigan, e lo sono da ormai 28 anni; milanese di provincia, amante della fotografia per passione, fiero “fotoamatore”, scatto ogni volta che ne ho la possibilità e piano piano mi costruisco il mio piccolo studio, per provare sempre qualcosa di nuovo. Sono nel mondo canon da ormai quattro anni, son partito con una onestissima 1000D, ora son giunto alla 40D in attesa di perfezionare l’acquisto di una nuova reflex. Seguo spesso il vostro forum, che tra tutti i risultati di google è quello che da sempre le risposte più complete ed affidabili…ma non sempre ci son le risposte che si cercano! Quindi, dopo un po’ di tentennamenti, eccomi iscritto, per provare a condividere con voi le mie perplessità e cercare di riuscire a crescere fotograficamente anche grazie al vostro supporto! A presto, buona giornata a tutti, Morrigan

    #1761875
    Claudio
    Partecipante

    Benvenuto Umberto! Dalla premessa che hai fatto penso proprio che ti leggeremo con una certa frequenza sulle pagine del sito. A presto!

    #1761886
    axela
    Partecipante

    Ciao Morrigan, benvenuto! Buona luce Ale [lo]

    #1761911
    morriganvondhaus
    Partecipante

    Ehhh…lo spero di esserci e di confrontarmi, quando il tempo lo permette ovviamente! 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX