Home » Topic » Generica » Motorshow

Motorshow

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250363
    ss1983
    Partecipante

    Ciao ragazzi…inanzitutto auguri a tutti (anche se posticipati) 😀 …poi,come qualcuno di voi saprà, ho lavorato al motorshow quindi nei rari momenti di pausa in cui riuscivo a camminare (causa dolore ai piedi 😀 ) ho cercato di fare qualche foto anche se spesso data la folla era un pò difficile…. [IMG]public/imgsforum/2006/0011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/0023.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/0031.jpg[/IMG]

    #1250364
    ss1983
    Partecipante

    ops…ho dimenticato questa! [IMG]public/imgsforum/2006/004.jpg[/IMG]

    #1250502
    Pencio
    Partecipante

    Noto che sono tutte un pochetto slavate, come anche il tuo avatar. Qualche problema di calibrazione? Red

    #1250504
    picar68
    Partecipante

    niente male ss.. un po più di attenzione alla messa a fuoco le avrebbero fatte essere ancor piu belle… l’ultima la taglierei un po lo spazio in basso a sx non mi piace proprio.

    #1250571
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Noto che sono tutte un pochetto slavate, come anche il tuo avatar. Qualche problema di calibrazione? Red

    l’immagine del mio avatar non fa testo perchè è stata scattata con un cellulare…quindi puoi immaginare la qualità 😀 per le altre invece devo dire che hai ragione…subito dopo aver scattato quelle ho notato che molte foto venivano mosse…la mia ixus è “impazzita” per un pò e poi è tornata in sè….mah,stranissima questa cosa nn mi era mai successa!!! :nt

    #1251818
    dwaim
    Partecipante

    La mia preferita è quella della 500… anche se slavata (aggiustando i livelli con photoshop si dovrebbe eliminare il problema) mi piace molto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX