Home » Topic » Generica » MTB e lago…

MTB e lago…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1380786
    mcmic
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sto cercando di imparare a realizzare delle foto in cui la bici venga vista come un’aggiunta al panorama… Ho provato con queste, ma qualcosa non mi torna! Idee? (?) [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2021.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2033.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2018.JPG[/IMG] Qui ho provato a sfocare il biker… ma non sono soddisfatto del risultato: [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2032.JPG[/IMG]

    #1380791
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da mcmic: Ciao ragazzi, sto cercando di imparare a realizzare delle foto in cui la bici venga vista come un’aggiunta al panorama…

    Che cosa intendi esattamente? Vuoi il panorama a fuoco con la bici sfocata, vuoi il viceversa o un’altra cosa? [lo]

    #1380795
    heimdal
    Partecipante

    non sono tutte male… perché non provi a fare una silhouette di bici e ciclista?

    #1380845
    mcmic
    Partecipante

    @fire: grazie per la risposta. Allora, io vorrei poter avere delle foto di effetto, in cui il biker non è il soggetto principale, ma viene inserito nel contesto natura/percorso. @heimdal: in che senso silhouette? grazie a tutti

    #1380849
    heimdal
    Partecipante

    intendo rendere la sagoma, il profilo, tanto per inserire con discrezione l’elemento umano nel paesaggio.

    #1380851
    mcmic
    Partecipante

    interessante… appena possibile mi cimenterò in qualche prova. Anche se non vorrei che così facendo il biker prenda troppa importanza!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX