Home » Topic » Generica » – Musica –

– Musica –

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245570
    mac4ever
    Partecipante

    Visto che, almeno dai commenti, l’idea è piaciuta (grazie! sn molto contento 🙂 ) sul FotoAlbum, volevo riproporre uno dei miei primi esperimenti con il 580ex e il 70-200f/4 😀 l’avevo fatta anche normale, ma questa postata, secondo me, faceva sembrare la foto eterea, proprio cm ha detto in un altro commento doctor68. ciaoo 🙂

    #1245574
    dwaim
    Partecipante

    x confronto e se ce l’hai ancora posti anche quella normale?

    #1245582
    mac4ever
    Partecipante

    anche l’inquadratura è un po’ diversa… io ve la posto 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_00461.JPG[/IMG]

    #1245584
    rpolonio
    Partecipante

    E’ abbastanza diversa. Manca lo spartito musicale esenziale io ritengo. Fai scomparire la cinghietta dell’orologio.

    #1245597
    mac4ever
    Partecipante

    l’orologio me n’ero già accorto. eh sì. manca lo spartito dietro. chiederò a mio padre di strimpellare ancora un po’ col mio violino qualche volta, magari nella stessa posizione 😀 ciauu

    #1245613
    dwaim
    Partecipante

    La prima foto mi piace… la seconda un po meno… lo spartito dava un “quid” in più all’inquadratura… poi il vederlo/non vederlo della prima foto lo rendeva ancora più interessante… nella prima mi dispiace solo che per i miei gusti il movimento è un po’ troppo accentuato…

    #1245714
    Franco
    Partecipante

    complimenti per l’idea, preferisco la prima anche se la preferirei con colori diversi e magari un mosso piu’ “armonico” e meno confuso, magari effetto scia…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX