Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Natural History Museum

Natural History Museum

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864731
    Massimo
    Partecipante

    Un museo che più che per il contenuto merita di essere visitato per la sua architettura

    1.

    2.

    3.

    4.

    5.

    6.

    7.

    #1864740
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Bona serie Max!!!!al diavolo le linee cadenti dovute al grandangolo o comunque al fatto di aver usato una focale corta.
    Se cadono,pazienza poi le raccogliamo 🙂 , 1, 2, 3 e 5 mi ricordano quasi un quadro di Escher, mentre per la 7 , vedrei bene un taglio più stretto anche mantenendo la stessa proporzione.

    Forse sono un tantino scurette, al limite dell’illeggibilità di alcuni dettagli sui neri, ma per me nessun problema

    #1864742
    Massimo
    Partecipante

    Grazie cara
    La 7 se la ritaglio mozzo le zanne o i piedi…..
    Le ho fatte appositamente scurette perché scattando a mano libera ho alzato un sacco gli iso

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864743
    Massimo
    Partecipante

    Prima di andare in vacanza in un posto nuovo cerco sempre su internet foto del posto che mi piacerebbe fare….. La 1 era l’obiettivo del viaggio

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864744
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Pardon, ho sbagliato numero e non me ne sono accorto, non la 7 bensì la 6 intendevo di ritagliare

    #1864745
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”adrianoebarbara” post=682917]Pardon, ho sbagliato numero e non me ne sono accorto, non la 7 bensì la 6 intendevo di ritagliare[/quote]Sì sarebbe persa gran parte della struttura architettonica

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864770
    albo49
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=682915]
    Le ho fatte appositamente scurette perché scattando a mano libera ho alzato un sacco gli iso
    [/quote]

    Qualcosina in pp potevi recuperare. Preferisco pensare che sia una scelta, che tu abbia voluto mantenere un tono basso per dare un senso di mistero [lo]
    Anche se trattasi di un luogo strafotografato, la serie non stanca e si apprezzano la resa eccellente e gli ottimo punti di ripresa.

    #1864771
    Luca
    Partecipante

    ciao Max
    in alcuni scatti il grandangolo spinto e il pdr hanno creato distorsioni veramente accentuate,
    sai che a me piacciono ( anche se vado contro i ” puristi dalle linee rette”) si vede l’uso di iso alti in alcuni casi,
    la prima è veramente spettacolare.
    Un ottimo lavoro ( che te lo dico a fare)

    #1864772
    Stefania
    Partecipante

    Davvero ottimi scatti, curati nella composizione e nella scelta del bianco e nero molto intenso ma secondo me ci sta tutto in queste immagini.
    Complimenti!!

    #1864778
    Massimo
    Partecipante

    Grazie ragazzuoli
    Sì il rumore un po’ si vede…. Per sicurezza ne ho aggiunto un po’ in post…..
    Alvaro avrei potuto farle più chiare ma mi piacevano meno

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1864799
    GianMauro
    Partecipante

    Max… non sono brutte…non discuto la composizione o altro che riguardi il tuo modo di fotografare.

    Ma a me non piace la post, troppo spinta… al limite tra un hdr e la chiarezza sopra 30.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX