Nebbia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250462
    reynolds
    Partecipante

    Stamattina. Come vi sembra ?? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_600.jpg[/IMG]

    #1250500
    Pencio
    Partecipante

    Forse correggerei un po’ i livelli e la contrasterei un po’, ma la foto mi piace molto e mi sembra anche ben fatta. Un bordo nero o simile ne valorizzerebbe di più il senso secondo me. Red

    #1250505
    picar68
    Partecipante

    molto buona… la vedrei bene in B/N con un po di contrasto in più in modo tale da “smussare” l’effetto della nebbia.

    #1251730
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: molto buona… la vedrei bene in B/N con un po di contrasto in più in modo tale da “smussare” l’effetto della nebbia.

    devo aver letto male… tu che suggerisci di contrastare un po’???? 😉 mi sembra quasi di sognare…. 😀 comunque sarebbe(ovviamente) anche il mio consiglio!

    #1251833
    reynolds
    Partecipante

    Signori, grazie a tutti per i commenti. Il sottoscritto è “maniaco” del contrasto, la foto è già stata contrastata secondo me al massimo, con qualche punto in più di contrasto con Photoshop i tronchi degli alberi diverrebbero irrimediabilmente neri, purtroppo le condizioni meteo al momento dello scatto erano pessime !!

    #1251843
    lupin-3
    Partecipante

    scusa,ma mi son permesso di rivederla… X me qui in bianco e nero era ottimo 😉 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_600.jpg[/IMG] [lo] [lo]

    #1251844
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Lupin-3, non è male, ma preferisco l’originale. Il bianco e nero l’ ho fatto e autostampato per tanti anni, ma sinceramente mi ha un pò… stufato.

    #1252161
    titano1
    Partecipante

    secondo me la foto è perfetta come è,…rende perfettamente l’atmosfera della mattina, in realtà la nebbia stessa sfuma tutti i contorni inutile cercare il contrasto. bella foto (o)

    #1252162
    reynolds
    Partecipante

    Grazie, Titano 1, la penso esattamente come te.

    #1252361
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Scusa ma Ti ho fatto una mia interpretazione personale dandogli una visione mistica [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_600_copy.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX