Neofita

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241084
    riccardino
    Partecipante

    Scusatemi,sono appena passato dalla fotografia “tradizionale” (dal rullino..),a quella “digitale”, oltretutto, prima usavo Nikon(!!).Ho preso una ixus 800 is (prima impressione bellissima !), ma mi sto perdendo con tutte le varie funzioni che ha, per gli inizi, mi consigliate di fotografare tutto in automatico senza avventurarmi in personalismi magari pericolosi ? Grazie. :Hp (o)

    #1241089
    eosmac
    Partecipante

    Ciao Riccardino, finalmente sei passato al digitale, auguri. Non conosco tutte le caratteristiche della tua ixus ma sicuramente all’inizio prendi confidenza con la fotocamera inquadrando tutto ciò che ti viene a tiro. Dopo passerai al controllo dell’esposizione per poter ottenere la luce che desideri. Le regole della fotografia non sono cambiate. [lo]

    #1241098
    zccfnc
    Partecipante

    Ciao l’automatico funziona molto bene ma ti consiglio di disabilitare lo Zoom Digitale per avere sempre delle fotografie nitide. Piuttosto ti chiederei una cortesia: nella confezione che hai acquistato c’è un cd della Canon con dentro il programma “ZoomBrowser EX” in italiano (cosa che io non dispongo). Saresti così gentile da inviarmelo a questa email zccfnc@libero.it (considera che il programma è sui 30MB ca. quindi per l’inoltro devi usare la Jumbo Mail di Libero, sempre se sai cos’è). Ciao Francesco.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX