Home » Topic » Generica » *neve*

*neve*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1537019
    ugo9924
    Partecipante

    ieri sera io e la mia 5Dmk2 lo abbiamo fatto numerose volte sotto la neve [mat] [mat] [mat] senza protezione alcuna 🙂 che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0004.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0006.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0007.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0009.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0012.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0013.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0014.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0015.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0016.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0005.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0008.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0010.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve0011.JPG[/IMG] buona luce a tutti! grazie per gli eventuali graditissimi C&C…

    #1537023
    robertogirola
    Partecipante

    Ciao Ugo! Beh, indubbiamente quel mostro della 5D MKII ci mette del suo quanto a resa a 3200 iso, ma detto questo, la bellezza di molti degli scatti che hai postato è tutta farina (o è forse meglio dire neve 😉 ) del tuo sacco! Le mie preferite? L’anziano di spalle col bastone che avanza a fatica e il temerario sulla bici che cerca di non cadere. Due capolavori… [app] [lo]

    #1537039
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Ciao Ugo! Beh, indubbiamente quel mostro della 5D MKII ci mette del suo quanto a resa a 3200 iso, ma detto questo, la bellezza di molti degli scatti che hai postato è tutta farina (o è forse meglio dire neve 😉 ) del tuo sacco! Le mie preferite? L’anziano di spalle col bastone che avanza a fatica e il temerario sulla bici che cerca di non cadere. Due capolavori… [app] [lo]

    ciao! grazie tantissimo per il commento! si questa macchina è un vero divertimento, mi sta sfiziando da morire…i due scatti da te citati sono anche tra i miei preferiti… [gra]

    #1537305
    ugo9924
    Partecipante

    altri due scatti…gli ultimi… [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve_milano_211209_050.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/neve_milano_211209_045.JPG[/IMG] di nuovo grazie a tutti e…buon [nat] Ugo

    #1537404
    hispaniko
    Partecipante

    molto belle, bravo. un saluto, Buone Feste!!!

    #1537428
    piciandul
    Partecipante

    brr..che freddo! Complimenti bellissime quasi tutte! [nat] [lo]

    #1537495
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da hispaniko: molto belle, bravo. un saluto, Buone Feste!!!

    [gra] tantissimo per il commento…e buone feste anche a te… ciao ugo

    #1537496
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: brr..che freddo! Complimenti bellissime quasi tutte! [nat] [lo]

    grazie per il commento ma visto che scrivi da gorizia il freddo non dovrebbe impressionarti troppo, o no? 🙂 buone feste! ugo

    #1537499
    giack
    Partecipante

    che bel reportage Ugo! Belle davvero. hai preso un bel feeling con la 5d!! Complimenti e auguroni. [nat] [lo]

    #1537502
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da giack: che bel reportage Ugo! Belle davvero. hai preso un bel feeling con la 5d!! Complimenti e auguroni. [nat] [lo]

    Grazie Giacomo, troppo buono…si come ti ho detto in privato questa macchina mi ha restituto la ‘gioia’ di fotografare e mi sembra di essere tornato ai tempi delle mie diapositive…e mi permette di scattare in qualsiasi condizione di luce e climatica… Buone Feste a te a presto Ugo

    #1537532
    xilvia
    Partecipante

    ciao Ugo. molto belle…a me piace molto anche quella del bimbo, anche se il braccio sinistro è un po’ tagliato…secondo me è uno scatto che bne si accorda con il tema del mese, “gioia”… un saluto [lo]

    #1537540
    fabiettodj
    Partecipante

    Ugo, innanzitutto complimenti per aver sfidato la copiosa nevicata; in questo tuo reportage si intravede la contrapposizione tra la fatica e lo sforzo di chi lavora o cerca di tornare a casa sotto la neve e chi, nella nevicata trova gioia, divertimento. Davvero belle quelle dell’anziano che, a stento avanza sulla neve, quella del signore in bici (bellissima la sua espressione) e quella del bimbo. Se posso, sia per quella dell’anziano e quella del signore in bici proverei a fare una versione in b/n. Auguro a te e a chi ti e’ caro un sereno e lieto Natale. Fabio.

    #1537545
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: ciao Ugo. molto belle…a me piace molto anche quella del bimbo, anche se il braccio sinistro è un po’ tagliato…secondo me è uno scatto che bne si accorda con il tema del mese, “gioia”… un saluto [lo]

    Ciao xilvia! grazie per il commento…il bimbo è mia figlia che si divertiva a tirarsi la neve farinosa adosso e ed è uno scatto effettuato al volo come puoi immaginare…e il braccio…me lo sono perso :im avevo pensato anch’io di postarla tra le foto del mese, ma non so se dopo averla postata qui posso ancora farlo… Buone Feste!

    #1537547
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiettodj: Ugo, innanzitutto complimenti per aver sfidato la copiosa nevicata; in questo tuo reportage si intravede la contrapposizione tra la fatica e lo sforzo di chi lavora o cerca di tornare a casa sotto la neve e chi, nella nevicata trova gioia, divertimento. Davvero belle quelle dell’anziano che, a stento avanza sulla neve, quella del signore in bici (bellissima la sua espressione) e quella del bimbo. Se posso, sia per quella dell’anziano e quella del signore in bici proverei a fare una versione in b/n. Auguro a te e a chi ti e’ caro un sereno e lieto Natale. Fabio.

    Grazie per il commento! sono proprio contento che tu sia riuscito a leggere in pieno le mie intenzioni, volevo proprio fare un piccolo reportage sulla neve ed i suoi effetti…aspetto con ansia le tue proposte BN…a presto e buone feste anche a te! [bir] quanto prima…

    #1537562
    xilvia
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: o…il bimbo è mia figlia che si divertiva a tirarsi la neve farinosa adosso ….

    ops…chiedo scusa alla piccola! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX