Home » Topic » Natura » New portrait..

New portrait..

  • Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da MSIXXX.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348800
    MSIXXX
    Partecipante

    Ciao,ecco un altro post :s graditi consigli!

    #1348805
    Anonimo
    Ospite

    La foto non è disponibile.

    #1348814
    joe86nature
    Partecipante

    Io la vedo la foto! 😀 Molto bella, e ben realizzata! Buona l’esposizione ed ottima la nitidezza! (o) [lo]

    #1348829
    latinorosario
    Partecipante

    Mi piace per la cromaticità e la nitidezza, ottima foto. [lo]

    #1348836
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ma che bel ritratto….. Ottima come composizione e cromaticità. Mi piace molto. Ciao

    #1348948
    Anonimo
    Ospite

    L’immagine ora si vede. Ieri sera no. L’illuminazione frontale appiattisce l’immagine. [lo]

    #1348967
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonino52: L’immagine ora si vede. Ieri sera no. L’illuminazione frontale appiattisce l’immagine. [lo]

    Si infatti, anche se più che per l’illuminazione frontale, l’immagine è un po’ piatta a causa del flash ad anello che elimina le ombre. E’ un effetto che personalmente non mi piace, però comunque l’immagine è ben realizzata! [lo]

    #1349020
    Mario
    Partecipante

    La cromaticità e la nitidezza rendono l’immagine molto gradevole come anche la composizione. Ciao Mario

    #1349867
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da joe86nature: Si infatti, anche se più che per l’illuminazione frontale, l’immagine è un po’ piatta a causa del flash ad anello che elimina le ombre. E’ un effetto che personalmente non mi piace, però comunque l’immagine è ben realizzata! [lo]

    Questo certamente. [lo]

    #1349985
    00infinito00
    Partecipante

    Scatto eccezionale… Oltre il 150 hai utilizzato qualcos’altro? Tubi o altro? Grazie.

    #1350008
    MSIXXX
    Partecipante

    grazie a tutti! concordo sul discorso che il ring flash di fronte appiattisce anche secondo me, x il resto non ho usato tubi, è il sigma tirato al max 1:1 in manuale + una crop del solo musetto 8)e correzioni con photoshop.. 😉 ciao!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX