Noise ninja

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237262
    1982dario
    Partecipante

    ciao qualcuno di voi usa noiseninja? mi potreste aiutare a capire meglio come utilizzarlo? grazie

    #1238277
    1982dario
    Partecipante

    nessuno lo usa, evidentemente usate programmi alternativi. consigli? :ns

    #1238346
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1982dario: nessuno lo usa, evidentemente usate programmi alternativi. consigli? :ns

    il noiseninja non lo conosco molto, quindi non mi arrischio a dare nulla… io uso il noiseware e lo trovo molto buono o il NDNoise molto più intuitivo, ma con lo svantaggio che non è un plug-in per cs2, ma un programma vero e proprio(molto leggero, ovviamente!) pure gratuito!

    #1238351
    flx2000
    Partecipante

    Utilizzo NoiseNinja da poco, e mi trovo già molto bene. La prima cosa che ti consiglio di fare è andare sul loro sito e scaricare i profili “pronti all’uso” che hanno preparato per le varie fotocamere: io ho quello della mia 300D e fa un ottimo lavoro. Se vuoi un consiglio più pratico duplica il livello dell’immagine e applica il filtro di riduzione del rumore al livello duplicato. In questo modo puoi regolare la “forza” del filtro attraverso la regolazione dell’opacità del livello.

    #1247305
    syncro_x
    Partecipante

    Scusate diove posso scaricare il noiseninja?? Ho fatto una breve ricerca nel web ma non ho trovato nulla! Ma è un filtro per PS o un programma a parte?? :s :Hp Grazie.

    #1247318
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da syncro_x: Scusate diove posso scaricare il noiseninja?? Ho fatto una breve ricerca nel web ma non ho trovato nulla! Ma è un filtro per PS o un programma a parte?? :s :Hp Grazie.

    ho risposto qui… http://www.picturecode.com/

    #1247342
    syncro_x
    Partecipante

    Grazie dwaim…gentilissimo!! [lo]

    #1248703
    GArts
    Partecipante

    usando noise ninja come plugin per photoshop ho verificato un miglioramento notevole selezionando “profile image” piuttosto che caricando il modello della fotocamera… Voi come vi trovate? [lo]

    #1248709
    yagone
    Partecipante

    Piccola precisazione, esiste anche la versione stand-alone, programma a se. ciao

    #1248858
    GArts
    Partecipante

    Originariamente inviato da yagone: Piccola precisazione, esiste anche la versione stand-alone, programma a se. ciao

    E cosa cambia dalla versione plug-in? Non credo le funzionalità…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX