Noiseninja

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268345
    syncro_x
    Partecipante

    Qualcuno mi sa suggerire una guida on line di questo software? E’efficace per ridurre il rumore digitale o c’è in giro qualcosa di meglio? Grazie a tutti anticipatamente! :Hp

    #1269019
    syncro_x
    Partecipante

    Beh allora?? Nessuno che usi il noiseninja??!! ):( ):(

    #1269030
    reynolds
    Partecipante

    Syncro X, io l’ho scaricato in versione Demo plug-in per CS2, e devo dire che funziona benissimo !! Non ho trovato (e nemmeno cercato) dei tutorials), ma una volta aperto basta cliccare su profile image, poi profile chart e infine su OK, e il gioco è fatto.

    #1269032
    simsampa82
    Partecipante

    Io uso noiseninja regolarmente e funziona molto bene: inoltre ho scaricato i profili di riduzione rumore specifici per la mia reflex (30d) a tutti gli iso da 100 a 3200…e va alla grande! Ovviamente va usato con moderazione per evitare vistosi artefatti alla foto..! Non so se ci siano programmi migliori..se ci fossero chi li usa si faccia sentire..! [lo]

    #1269068
    mephistophele
    Partecipante

    Prova anche NEATIMAGE (o)

    #1270700
    syncro_x
    Partecipante

    Grazie a tutti…ho installato noisenija come plugin di CS2 ed è veramente facile da usare. Ho fatto una prova con la foto che vi posto qui sotto e, anche se in realtà a 1600 ISO con la 5D non c’è n’era bisogno mi sembra molto semplice ed efficace. Ho provato anche Neatimage ma è troppo complicato. [IMG]public/imgsforum/2007/Caff_.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX