Home » Topic » Natura » Non avrai altra modella all’infuori di me…

Non avrai altra modella all’infuori di me…

  • Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395622
    Anonimo
    Ospite

    Ha fatto tutto lei, io non c’entro nulla… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6077_1034atc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6082_1034atc.jpg[/IMG]

    #1395630
    lucaluca
    Partecipante

    bellissime tutte e due,preferisco la seconda come composizione e posa,ottima luce [sci]

    #1395645
    Superkat
    Partecipante

    Mi piacciono entrambe, la prima per la posa, la nitidezza sulla testa che poi va indietro a sfumare e la composizione; la seconda per la nitidezza. Proprio belle. Io non ne ho mai beccata una. Ciao. [lo]

    #1395656
    maxxxmat
    Partecipante

    Belle queste macro alla Mantide!!!!

    #1395692
    Anonimo
    Ospite

    Grazie per la visita e per i commenti, riferirò alla mia “modella” il vostro gradimento… 😉 [lo]

    #1395699
    blackfeet
    Partecipante

    Si si riferisci pure ! Molto belle, soprattutto la seconda. Complimenti (o)

    #1395717
    Vader
    Partecipante

    la prima è stupenda, complimenti alla modella e anche al fotografo 😉

    #1395723
    Anonimo
    Ospite

    Grazie per la visita e per i lusinghieri commenti, in verità devo dire che rimpiango di non aver avuto il 100 macro montato ma sto facendo “rodaggio” con il Bigma e ho voluto scattare lo stesso, ciao!

    #1395745
    Antonio_senior
    Partecipante

    belle macro… ma quale sigma hai usato? ciao

    #1395752
    megaberto
    Partecipante

    veerameeeeeente beeeeelllllleeeee!!!!!! sono propio il tipo di inquadratura che piace a me, che raccontano un po’ anche quello che c’e’ attorno al soggetto, non solo supersfocature o altro… CIAO!!!!!!!!

    #1395793
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Antonio_senior: belle macro… ma quale sigma hai usato? ciao

    Eh eh ma il Bigma, ovviamente. Basta dare un’occhiatina alla mia firma in calce al post… 😉 Ciao e grazie per la visita.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX