Mi unisco ai complimenti degli altri. Senza dubbio un bel colpo e una grande soddisfazione ma… giocati bene le tue carte, chissà che non diventi una cosa importante. Del resto non potrai avere scusanti per l’attrezzatura, avrai il meglio del meglio quindi forza e coraggio e vogliamo vedere i risultati. Ciao
Più che altro spero di tirar fuori qualche scatto buono… mi viene già l’ansia… al pensiero di usare la mkIII già mi viene il panico… mi sembra tutta attrezzatura troppo eSoSa per me eheh… boooh, speriamo bene… grazie a tutti 😉
sai che non me le ricordo più?! 😀 …ricordo di sicuro la redbull (che ho anche nel fotoalbum) forse anche il kart, poi una del rally di monza (che son sul mio sito)… la mail l’ho mandata tipo due mesi fa circa, nemmeno mi ricordavo del concorso… eheh
Eccomi di ritorno… che dire, l’esperienza è stata fantastica… ho avuto l’occasione di provare macchine e obiettivi favolosi, e soprattutto… ho avuto l’occasione di scattare in pista… Ho avuto modo di provare 1D mkIII, 1Ds mkIII, 70-200/2.8 IS, 24-70/2.8, 300/2.8, 400/2.8… tutto molto impressionante… eheh Qualche foto la trovate qui: forum_forum.asp?forum=14§ion=49&post=160683&page=last 😉