Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Non mi sembra vero…

Non mi sembra vero…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti degli altri. Senza dubbio un bel colpo e una grande soddisfazione ma… giocati bene le tue carte, chissà che non diventi una cosa importante. Del resto non potrai avere scusanti per l’attrezzatura, avrai il meglio del meglio quindi forza e coraggio e vogliamo vedere i risultati. Ciao

Franco
    Partecipante

complimenti per aver superato la selezione. fatti onore canoniano! (o) [lo]

Matrix
    Partecipante

Più che altro spero di tirar fuori qualche scatto buono… mi viene già l’ansia… al pensiero di usare la mkIII già mi viene il panico… mi sembra tutta attrezzatura troppo eSoSa per me eheh… boooh, speriamo bene… grazie a tutti 😉

bariicio
    Partecipante

mi unisco al coro COMPLIMENTIIIII [app]

barbara_74
    Partecipante

[chi] complimenti anche da parte mia! [lo]

Brained
    Partecipante

Grande Alessandro, complimenti davvero!!! Un grosso in bocca al lupo Andrea

sky000
    Partecipante

per curiosità posti le foto che hai mandato al concorso…se puoi. 🙂 Saluti Paolo

Matrix
    Partecipante

sai che non me le ricordo più?! 😀 …ricordo di sicuro la redbull (che ho anche nel fotoalbum) forse anche il kart, poi una del rally di monza (che son sul mio sito)… la mail l’ho mandata tipo due mesi fa circa, nemmeno mi ricordavo del concorso… eheh

Matrix
    Partecipante

Eccomi di ritorno… che dire, l’esperienza è stata fantastica… ho avuto l’occasione di provare macchine e obiettivi favolosi, e soprattutto… ho avuto l’occasione di scattare in pista… Ho avuto modo di provare 1D mkIII, 1Ds mkIII, 70-200/2.8 IS, 24-70/2.8, 300/2.8, 400/2.8… tutto molto impressionante… eheh Qualche foto la trovate qui: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=160683&page=last 😉

Destino
    Partecipante

Orgoglio Canoniano! [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX