Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Non salite quella scala

Non salite quella scala

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1645154
    pippipi
    Partecipante

    Commenti e critiche ben accette.

    #1645157
    scaramik
    Partecipante

    :O caspita! davvero inquietante !!!ma sono colate di vernice? ciao Massi, felice di rileggerti.

    #1645159
    pippipi
    Partecipante

    A dire il vero non ho approfondito cin cosa fossero macchiate 🙂 Grazie Mich mi sto ripromettendo di dare più tempo alla fotografia e a questo magnifico forum.

    #1645798
    gianlu_69
    Partecipante

    uhmm…sembra il set di un film orror abbandonato… non tanto la foto quanto l’effetto è assai forte. Curiosa.

    #1645802
    marco66
    Partecipante

    si molto inquietante forse un taglio che non faceva vedere la fine della scalinata avrebbe enfatizzato la tale sensazione. [lo]

    #1645862
    Pipis1979
    Partecipante

    Ti sei messo a fare C.S.I.??? Comunque mi piace, mi piace il taglio e la geometria della foto. Tornaci verso tarda sera se non te la fai sotto dalla paura… forse con un pò di buio enfatizzi il senso di macabro. Enfatizzi, macabro? Cosa ho detto? Booo! Comunque pensaci… 😉

    #1645865
    jackerss
    Partecipante

    mi piacciono i colori della foto, quel rosso, quel giallino in cima, ben amalgamatodal bianco, però non mi convince il fatto che, a mio avviso, penda a destra.

    #1645869
    fireblade
    Partecipante

    La scala sale verso la luce quindi dà l’idea della speranza, non della paura. E’ concettualmente sbagliata.

    #1645901
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Mmh anche secondo me ,pero’ potrebbe essere un contrasto interessante…Forse valeva la pena salire e fotografare verso il basso,magari sottoesponendo un poco per non mostrare bene cosa vi fosse al piano di sotto,pero’ dipende dalla luce presente.

    #1646006
    pippipi
    Partecipante

    Sandro, probabilmente hai ragione, ma la luce quella era. Mi sono ripromesso di andarci all’imbrunire e cercare qualcosa di più particolare, anche se il posto non è dei più sicuri. Intanto potrei sopperire con il cambiamento del titolo, ovviamento scherzo.

    #1646011
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: ..Forse valeva la pena salire e fotografare verso il basso..

    non sarebbe stato visibile cio’ che in questa foto colpisce di piu’ : le colate rosso sangue !!

    #1646175
    rossomoto
    Partecipante

    Io concordo con fireblade: secondo me la luminosità è sbagliata. Io, in PP, avrei modificato la foto in questo modo (più o meno): [IMG]public/imgsforum/2011/5/non_salite_quella_scala_small2.JPG[/IMG]

    #1646791
    pippipi
    Partecipante

    Grazie a tutti per gli interventi.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX