Home » Topic » Generica » nonnina

nonnina

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324006
    slycya
    Partecipante

    [IMG]public/users/slycya/images/nonna.jpg[/IMG]

    #1324007
    slycya
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/nonna.jpg[/IMG]

    #1324209
    slycya
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/nonna1.jpg[/IMG] speriamo bene

    #1324210
    andria
    Partecipante

    Mi sa che questa nonnina fa la preziosa. Oppure è eccessivamente timida [big]

    #1324211
    doctorcasper
    Partecipante

    Slycya, hai controllato che la foto rientri nelle dimensioni massime, ovvero 500Kb e 800 pixels sul lato lungo?

    #1324212
    andria
    Partecipante

    Ho ridimensionato l’immagine e l’ho inserita. [IMG]public/imgsforum/2008/nonna11.jpg[/IMG]

    #1324213
    andria
    Partecipante

    La foto mi regala una sensazione di tenerezza di pace e tranquillità. Mi risveglia il ricordo di mia nonna. Dal punto di vista tecnico non mi piacciono alcune cose; il colore scelto per il viraggio, troppo freddo. il taglio quadrato. Il mosso o leggera sfocatura. Il viraggio l’hai fato via software o chimico?

    #1324215
    topopazzo3
    Partecipante

    OT io non vedo la foto, vedo solo il crop voi usate firefox o internet explorer?

    #1324219
    slycya
    Partecipante

    Originariamente inviato da andria: La foto mi regala una sensazione di tenerezza di pace e tranquillità. Mi risveglia il ricordo di mia nonna. Dal punto di vista tecnico non mi piacciono alcune cose; il colore scelto per il viraggio, troppo freddo. il taglio quadrato. Il mosso o leggera sfocatura. Il viraggio l’hai fato via software o chimico?

    il mosso è dovuto al fatto che ho usato un tempo lungo e lei respirando naturalmente si è mossa, il taglio è quadrato perchè la foto mi serviva quadrata per una istallazione e per il viraggio non ricordo di aver fatto niente, l’ho solo acquisita dal negaivo

    #1324296
    slycya
    Partecipante

    ah si ora ricordo….. la foto è di qualche anno fa e mi ero dimenticata… in origine era a colori, poi l’ho trasformata MALE in b/n, però quel viraggio azzurro è un ‘errore (che non so spiegare!!!anche perchè con il mio programma non la vedo proprio così…) comunque la stampa finale in realtà è in bianco e nero…forse in fase di stampa il fotografo l’ha rielaborata ed è riuscito a fare ciò che gli avevo chiesto…ho ancora molto da imparere sull’elaborazione!!! comunque grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX