Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo EF 28-135mmf/3.5-5.6 IS USM Canon 350D

Obiettivo EF 28-135mmf/3.5-5.6 IS USM Canon 350D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    glandi
    Partecipante

Ciao a tutti sono un neo canoniano ed innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti voi per la competenza ed i consigli preziosissimi che fornite!!! Ho una 350D con obiettivo 18-55 (quello in dotazione)utilizzata per fare foto classiche: soggetti, paesaggi, panorami ecc. Pensavo di acquistare l’obiettivo EF 28-135mmf/3.5-5.6 IS USM, per migliorare anche la qualità delle mie foto. Me lo consigliate oppure credete che esista un’altra valida alternativa? Grazie in anticipo a tutti!!!

picar68
    Partecipante

E’ ottimo… perdi un po di grandangolo ma è proprio un buon obiettivo. poi dipende anche dal budget che hai a disposizione.

10ste
    Partecipante

ciao, se ora le tue possibilità economiche ti permettono il 28-135is prendilo! io mi trovo bene.. vedi per esempio( puo’ esserti utile.. 🙂 forum_forum.asp?forum=14&section=47&post=10086 però..c’è sempre un pero’..se vuoi un serie L tipo il Canon 24-105 F/4L is ecco! li hai comprato un ottimo obiettivo http://www.luminous-landscape.com/reviews/lenses/24vs28.shtml sicuramente sotto l’aspetto qualità è superiore del 28-135is pero’ devi contare che andrai a spendere qualcosina come 500€ in più. pero’ un 24-105 F/4L is è una ottica per sempre..è un investimento! 🙂 … cmq vedi te.. io per dirti ero indeciso su quale dei 2 prendere, poi ho preso il 28-135is perchè non avevo possibilità di prendermi il 24-105L is.. cmq adesso come adesso mi trovo molto bene con il 28-135is ..mi trovo veramente bene..ti posso consigliare se lo prendi.. di affiancarci in fututo anche un grandangolo..che ne trovi molto buoni con canon, tokina(come il mio..che mi trovo super bene), sigma … … cmq vada sarà un successo!! 8) [big] 😀 . spero di non averti incasinato ancor di piu’ le idee.. :s mandi ciao

glandi
    Partecipante

ciao 10ste ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli, soprattutto per l’idea che mi hai dato sul grandangolo. Per ora non posso permettermi il 24-105 F/4L, per cui penso che che mi orienterò verso il 28-135mmf/3.5-5.6 IS USM, visto anche che ti sei trovato bene anche tu. grazie e a presto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX