Home » Topic » Generica » Occhi di gatto

Occhi di gatto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252255
    verixone
    Partecipante

    Evvaiiiiiiii, dopo aver inserito il precedente post, potevo mancare all’inserimento di qualche immagine? :pr E giù con le mazzate… ditemi che ne pensate! 😉 Alberto [IMG]public/users/verixone/images/Occhi-di-gatto.jpg[/IMG]

    #1252267
    GArts
    Partecipante

    non so ancora che emozioni suscita.. mi piace ma non capisco se provo più timore o claustrofobia 😉 Comunque l’appenderei sicuramente in casa stampata 100x100cm! [lo]

    #1252270
    verixone
    Partecipante

    Originariamente inviato da GArts: non so ancora che emozioni suscita.. mi piace ma non capisco se provo più timore o claustrofobia 😉 Comunque l’appenderei sicuramente in casa stampata 100x100cm! [lo]

    Troooooppo giusto, Alfredo! 😀 Attendo la tua decisione in merito allo stato d’animo, allora!… 😉

    #1252274
    rpolonio
    Partecipante

    Già il titolo non è appropriato, non ti dico quello che penso per rispetto ai tuoi gusti, però ti toglierei la patente. 😀 😀 😀

    #1252276
    verixone
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Già il titolo non è appropriato, non ti dico quello che penso per rispetto ai tuoi gusti, però ti toglierei la patente. 😀 😀 😀

    Ooohhhhh, così mi piacete, gente!!! :al In effetti questa immagine (postata anche su altri siti) ha generato reazioni assolutamente opposte… chi la gradiva così come presentata, altri che mi consigliavano di darmi all’origami… p.s. – mi sa che non la stamperò, però! :pr

    #1252277
    picar68
    Partecipante

    si potrebbe rimpiazzare il logo di windows :im

    #1252281
    dwaim
    Partecipante

    non so che dire… il gatto ripetuto colorato così è un’idea che mi piace e pure l’espressione del gatto mi sembra carina… ma la foto usata… troppo indefinita per i miei gusti…

    #1252286
    verixone
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: ma la foto usata… troppo indefinita per i miei gusti…

    Intendi dire l’incorniciatura?… forse che forse potresti averci preso!… Ci medito! Ciao. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX