Home » Topic » Reportage » Omaggio a Genova, la città superba.

Omaggio a Genova, la città superba.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    sky000
    Partecipante

davvero un bel giro….lungo ed istruttivo….io però molte le avrei lavorate un pò di più, specie nei colori e nei contrasti..questione di gusti. Ottimo lavoro! Saluti Paolo

Doppiadi
    Partecipante

Mi viene voglia di tornare a fare un giretto a Genova, foto ovviamente molto belle…avrei un quesito fireblade: come mai in moltissime foto all’ esterno prediligi scattare con ISO piuttosto alti, quasi sempre dai 400 in su e con tempi brevissimi? C’è una motivazione tecnica o è per esempio conseguenza del lavorare a priorità di apertura?

rumblebeat
    Partecipante

cosa è successo alle foto di Fire su Genova? perché questi banner pubblicitari di hostxs.com????? :lp

fireblade
    Partecipante

Semplice: il server gratuito sx.to su cui ho appoggiato molte foto, pretende ora il pagamento per il servizio. Provvedo a reinserirle, grazie per la segnalazione.

darioelle
    Partecipante

Ho apprezzato molte delle foto inserite e terrò conto delle tue indicazioni e di quelle di sandocanon per organizzare il giro di questa città che sembra molto bella. Sarò a Genova dal 30 ottobre al 2 Novembre ed a parte un giorno all’acquario spero di vedere il centro, Boccadasse ed ogni altro posto che mi saprete consigliare dove ci siano location per scatti interessanti. Ciao!

tramark42
    Partecipante

[app] [app] [app]Bellissime foto e per Me eccellente il TS-E il mio sogno nel cassetto visto che fotografo prevalentemente in zone architettoniche .pur essendo Genovese DOC certi scorci non li avevo notati. Ancora Complimenti. [ver]

tramark42
    Partecipante

Grandissimi Complimenti x il reportaga da Anghel44 che ha ripreso a sgambettare e a Fotografare. [ver] [all]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da tramark42: Grandissimi Complimenti x il reportaga da Anghel44 che ha ripreso a sgambettare e a Fotografare. [ver] [all]

Ricordo di aver letto la tua disavventura sul forum, tutto e bene quel che finisce bene ! Sei andato a ripescare le foto di Sandro digitale ! 😀

fireblade
    Partecipante

Ma a breve l’omaggio a Genova verrà rifatto ex-novo su pellicola. 😉

lovis1
    Partecipante

Un ottimo reportage e delle foto architettoniche fatte a regola d’arte (raro trovarle),molta competenza nell’uso del decentrabile,non resta altro che ammirare.Per il BW aspetterò la pellicola,complimenti.Ciao Giulio

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Ma a breve l’omaggio a Genova verrà rifatto ex-novo su pellicola. 😉

Pellicola o pellicolona ?????? 🙂

fireblade
    Partecipante

Probabilmente lavorerò con pellicola diapositiva bianco e nero medioformato. Devo però verificare la resa dell’inversione su vari supporti, visto che agfa scala in formato 120 non se ne trova più da un pezzo. Secondo vox populi il candidato ideale per sostituire la scala è la Rollei superpan 200, ma ho ricevuto altri suggerimenti: Acros100, HP5, Rollei retro 80. Vedremo, anzi, vedrete. 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX