Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ordinato la nuova canon s5 is

Ordinato la nuova canon s5 is

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    chinox
    Partecipante

Allora io mi sto trovando bene, mi sembra equilibrata, certo non e’ a livelli di nessuna reflex, ma questo si sa’ e’ un macchina che secondo me va presa per quella che e’ un ottimo prodotto da viaggio , hai uno zoom lungo, il monitor orientabile, beh lato rumore io ho fatto delle prove fino a 400iso e’ ok dopo si vede inutile negarlo , ma non e’ cosi sgradevole. La G7 era la mia seconda macchina che era candidata al viaggio come riserva , l’ho venduta a favore di una senconda s5 di riserva. Chiaro che a volte ci sono inevitabili compromessi, trapostabilità e qualità d’immagine. Per le mie esigenze e’ promossa a pieni voti, anche se sicurmanete in un altro contesto preferisco una reflex. La macchina secondo me e’ come un vestito ci vorrebbe un vestito per ogni occassione. Qui uguale , alla base della mia scelta volevo la trasportabilità, uno zoom , memorie sd , stilo, monitor orientabile. La S5 e’ stata la mia candidata preferita. Ma ripeto sono scelte personali aoggette a critiche e dopo il viaggio ti diro, al momento sto finendo di allestire tutta l’attrezzatura tecnologica che mi serve e tutto viene scelto in base a dei requisiti che mi sono posto. Il costo , e’ costosa rispetto ad una reflex, ma ripeto la reflex non avrebbe fatto il caso mio e non rispondeva a quei requisiti che mi ero posto.

matcar
    Partecipante

l’ho presa! appena mi arriva la provo e ti faccio avere le mie sensazioni!!!

roccuccio
    Partecipante

Ciao, volevo sapere se sapevate dove posso procurarmi il manuale in italiano della S5. Grazie Paolo

brextisc
    Partecipante

anch’io ce l’ho da ieri ho speso 402 euro in un negozio on line sul sito di aste famose, diciamo. però ovviamente non c’è il manuale in italiano ed il software all’interno è solo in inglese e japponese, mentre ho visto che su un’altro sito avrei potuto prenderla con 40 euro in più ma con il software interno in italiano. a prima vista mi ha fatto una buona impressione, ed io avevo già una s2, spettacolare il riconoscimento dl viso che non perde la messa fuoco anche in caso di clamorosi movimenti. rumore accettabile secondo me aggiornamenti dopo le prossime foto bye

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX