Allora io mi sto trovando bene, mi sembra equilibrata, certo non e’ a livelli di nessuna reflex, ma questo si sa’ e’ un macchina che secondo me va presa per quella che e’ un ottimo prodotto da viaggio , hai uno zoom lungo, il monitor orientabile, beh lato rumore io ho fatto delle prove fino a 400iso e’ ok dopo si vede inutile negarlo , ma non e’ cosi sgradevole. La G7 era la mia seconda macchina che era candidata al viaggio come riserva , l’ho venduta a favore di una senconda s5 di riserva. Chiaro che a volte ci sono inevitabili compromessi, trapostabilità e qualità d’immagine. Per le mie esigenze e’ promossa a pieni voti, anche se sicurmanete in un altro contesto preferisco una reflex. La macchina secondo me e’ come un vestito ci vorrebbe un vestito per ogni occassione. Qui uguale , alla base della mia scelta volevo la trasportabilità, uno zoom , memorie sd , stilo, monitor orientabile. La S5 e’ stata la mia candidata preferita. Ma ripeto sono scelte personali aoggette a critiche e dopo il viaggio ti diro, al momento sto finendo di allestire tutta l’attrezzatura tecnologica che mi serve e tutto viene scelto in base a dei requisiti che mi sono posto. Il costo , e’ costosa rispetto ad una reflex, ma ripeto la reflex non avrebbe fatto il caso mio e non rispondeva a quei requisiti che mi ero posto.