Commenti e critiche ben accettati [fis] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9685copy1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9660copy1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9659-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9751-1.jpg[/IMG]
Wow!!! Fioco non avevo ancora visto tuoi scatti su questo sito ma devo dire che mi hai decisamente stupito!! La foto B/N è a dir poco stupenda, a mio avviso!!! Son tutte scattate con 50 e 85?? tra l’altro come ti trovi con l’85 1.8? Sei l’unico che ho visto sul forum che lo possiede…mi daresti opinioni personali e sull’uso che ne fai? Scusa se vado un pò OT…
Benvenuto e complimenti. Se questo e’ il tuo biglietto da visita, beh… ti presenti alla grande. Posta, posta che ho come la sensazione che proporrai cose di tutto rispetto. Un saluto
Originariamente inviato da00infinito00: Benvenuto e complimenti. Se questo e’ il tuo biglietto da visita, beh… ti presenti alla grande. Posta, posta che ho come la sensazione che proporrai cose di tutto rispetto. Un saluto
Ciao, io mi accodo con i complimentoni..veramente delle ottime foto! specialmente quella in bn mi fä andar fora de testa!! Ho l´impressione che sto´ ragazzo ci sorprenderä ancora con altri scatti.. (o)
la ritrattistica non è proprio il mio genere preferito e lo pratico pacchisimo ma con questa premessa mi associo anche io ai complimenti per gli ottimi scatti [app] [app] complimenti (o)
Splendidi scatti, le mie preferite sono la seconda, un bianco e nero dai toni tenui che con lo sguardo della ragazza pare ipnotizzare, e la quarta foto, ambientata curando abiti i sfondo. I miei complimenti Fioco, davvero un’ottima presentazione. Andrea