Home » Topic » Canoniani Cafe’ » OT: consiglio urgente per mancata consegna corriere

OT: consiglio urgente per mancata consegna corriere

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1357816
    kroton
    Partecipante

    Oggi in attesa tutto il giorno per obiettivo Canon 24-70 f2.8, meravigliosa creatura, acquistato su Kea photo con pagamento paypal.Da premettere soddisfazione completa nei precedenti acquisti. Seguo il tracking sul sito DHL fin dall’origine e stamattina viene segnalato in consegna. Non sto nella pelle, ma trascorrono le ore e nulla. Alla fine mi dico “non hanno fatto in tempo, passeranno domani”. In serata riguardo il tracking sul sito e l’oggetto risulta consegnato e firmato dal sottoscritto!!!! Qual’è la prima cosa da fare? HELP ME, mi è costato più di 900… Non sono abbastanza lucido stasera per organizzare le contromosse…, non non ha aiutato neanche la Nazionale di calcio… [ner] [ner]

    #1357819
    KekkoY
    Partecipante

    dal tracking vedi altri dati relativi alla consegna tipo orario, indirizzo etc? come fai a dire che che hai formato la ricevuta: hanno messo la scansione della firma online? Non è che per caso hai una portineria a cui hanno cosegnato il pacco e che domani lo darà a te? In caso contrario prima cosa domani chiamare DHL al primo orario possibile e scatenare l’inferno: io non ci starei dentro, avrei chiamato e scritto mail appena visto lo stato consegnato ):( ):( ):(

    #1357821
    peppinero
    Partecipante

    Chiama il centro spedizioni, comunica l’accaduto, se non ti danno spiegazioni valide, denuncia ai carabinieri e richiesta di bolla accompagnamento con la tua firma. Semplice Nel frattempo contatta il venditore e digli tutto!

    #1357823
    mAurice
    Partecipante

    secondo me, lo spero, non hai nulla da temere, dhl è un corriere serio. mi sembra strano, ma vedrai che domani te lo consegneranno.

    #1357825
    kroton
    Partecipante

    purtroppo dopo le 19.00 rispondono in automatico e fa un certo effetto sentire la voce metallica che ripete spe-di-zio-ne con-se-gna-ta alle o-re….. comunque ho già inviato email e il telefono pronto sul comodino , appena sveglio… ma chi dorme…? notte a tutti… [gra]

    #1357842
    dolphin99it
    Partecipante

    Facci sapere come va a finire, questa storia ha dell’incredibile… :O – Luca [lo]

    #1357844
    gloster1974
    Partecipante

    In bocca al lupo , per fortuna hai utilizzato un tipo di pagamento sicuro ma sono curioso per il fatto della consegna e firma . . . .di chi ;hm ;hm ;hm. Spostato nella sezione piu’ adatta 😉

    #1357883
    peppinero
    Partecipante

    Comunque puoi dormire tranquillo,… perchè se non hai firmato tu, e la spedizione era diretta a te personalmente,…. i soldi te li restituirà il corriere. E per questo che si firma!

    #1357893
    kroton
    Partecipante

    Aperta pratica con DHL; stanno facendo accertamenti; ho chiesto copia della bolla di accompagnamento con la “firma”. Ho avvisato il buon Albert di Kea photo che ha risposto: “Hello Francesco, I have phoned DHL and open a case with them. They’ll put a trace on the parcel to see if it has been delivered to an incorrect address. They will phone you as well. Please standby. Regards, Albert” Vi farò sapere gli sviluppi.

    #1357938
    TyDany
    Partecipante

    Mi è successa una cosa simile sotto Natale, e anch’io avevo aperto la pratica il giorno dopo, io però sono stato fortunato, il mio pacco era stato consegnato per errore ad una ditta assieme ad altri pacchi, probabilmente essendo tanti hanno firmato e basta. Però quando li hanno controllati si sono accorti che ce n’era uno in più e che on aveva il loro nome, hanno richiamato il corriere che in serata se l’è ripreso e il giorno dopo me l’ha portato. Sperò che anche a te finisca bene come è successo a me 🙂

    #1357945
    kroton
    Partecipante

    Tutto OK!!! Colpa dei padroncini locali cui si appoggia DHL. Ieri sera non hanno fatto in tempo a finire il giro (ovviamente i privati sono sempre gli ultimi) e hanno pensato bene di dichiarare lo stesso la consegna avvenuta. Stamattina Ho tempestato DHL e alle 11.00 con “lòa coda di paglia” erano già dietro la porta con l’oggetto del desiderio. Ma quanto cavolo pesa…; chi l’ha detto che lo stabilizzatore non serve…; non vorrei già rimpiangere il 17-55 appena venduto per passare prossimamente alla nuova 5D (o 7D)… [bir] [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX